SAGITTARIO, commenti ,immagini,frasi sul sagittario

« Older   Newer »
  Share  
Annuska
view post Posted on 1/6/2011, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 1/6/2011, 15:50) 

ECCOTI ACCONTENTATA MEGLIO DI COSI' DONNA SAGITTARIO!!!!



casetta in legno


gerani




rosa lillian Austin

bellissima foto della casa...ecco...la compero!!!!i fiori vanno benissimo....grazie, ora mostro tutto a mia marito così mi spedisce in manicomio....
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 2/6/2011, 09:24     +1   -1







02 giugno 2011


I pianeti fanno un po' di confusione nel vostro cielo creando qualche problema. E' il momento di dimostrare la vostra effettiva disponibilita' nei confronti del partner e dei familiari, stanchi delle continue promesse. Procedete con i piedi di piombo in una questione finanziaria, senza lasciarvi abbagliare dalla prospettiva di guadagni eccezionali. Rilassatevi, svagatevi!







Oroscopo dell'estate 2011



Nella parte iniziale dell'estate, nonostante il vostro frizzante entusiasmo Marte ancora poco propizio vi suggerisce ancora una certa prudenza nei vostri spostamenti, evitando distrazioni se non volete incorrere in fastidiosi imprevisti. Il periodo clou per voi è comunque fra luglio ed agosto, in cui avete modo di vivere degli amorazzi estivi intensi e spensierati o, comunque sia, condurre le vostre relazioni vivendo momenti davvero intensi ed appaganti, grazie al contemporaneo favore di Sole, Mercurio e Venere. Al termine del periodo di vacanza, fra agosto e settembre, potete viceversa risultare un po' irritabili e pedanti. Notevole lo spirito d'improvvisazione nei nati la prima decade.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 3/6/2011, 09:40     +1   -1




03 giugno 2011

Migliorando la sintonia con i colleghi, la professionalita' ne trarra' beneficio, con risultati discreti; anche l'umore sara' piu' gioioso del solito. Scoprirete che un sorriso o una parola gentile a volte hanno la capacita' di aprire tutte le porte chiuse. Siate pronti a riposizionare il tiro, se vi accorgete che le vostre previsioni non coincidono con la realta' dei fatti. Siate piu' flessibili!
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 4/6/2011, 17:25     +1   -1




04 giugno 2011

Avvertite l'esigenza di trovare uno spazio di silenzio, magari nella natura; meditando, vi ricaricherete di energie nuove e positive, potrete finalmente archiviare faccende che vi hanno tenuto sulla corda in questo ultimo periodo. Se siete in coppia lasciatevi andare al meglio della vita e al desiderio ardente: fate piu' bello che mai ogni momento vissuto insieme al partner
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 4/6/2011, 18:01     +1   -1






domenica 5 giugno

Se avete deciso di fare qualche spesa, contenetevi. Non è il momento di lasciarvi andare in questo settore così delicato. Meglio risparmiare per il futuro. L' amore vi intriga in tutte le sue forme, dedicatevi alla conoscenza più approfondita di una persona che è così diversa da voi che potrebbe conquistarvi definitivamente. Se è dei pesci poi...
Amore: @@@@ ; Salute: @@@ ; Denaro: @@.
 
Top
Annuska
view post Posted on 4/6/2011, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 2/6/2011, 10:24) 


02 giugno 2011


I pianeti fanno un po' di confusione nel vostro cielo creando qualche problema. E' il momento di dimostrare la vostra effettiva disponibilita' nei confronti del partner e dei familiari, stanchi delle continue promesse. Procedete con i piedi di piombo in una questione finanziaria, senza lasciarvi abbagliare dalla prospettiva di guadagni eccezionali. Rilassatevi, svagatevi!







Oroscopo dell'estate 2011



Nella parte iniziale dell'estate, nonostante il vostro frizzante entusiasmo Marte ancora poco propizio vi suggerisce ancora una certa prudenza nei vostri spostamenti, evitando distrazioni se non volete incorrere in fastidiosi imprevisti. Il periodo clou per voi è comunque fra luglio ed agosto, in cui avete modo di vivere degli amorazzi estivi intensi e spensierati o, comunque sia, condurre le vostre relazioni vivendo momenti davvero intensi ed appaganti, grazie al contemporaneo favore di Sole, Mercurio e Venere. Al termine del periodo di vacanza, fra agosto e settembre, potete viceversa risultare un po' irritabili e pedanti. Notevole lo spirito d'improvvisazione nei nati la prima decade.

in poche parole ..TANTO SESSO?....va beh, aspetto....dai....


CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 4/6/2011, 19:01) 


domenica 5 giugno

Se avete deciso di fare qualche spesa, contenetevi. Non è il momento di lasciarvi andare in questo settore così delicato. Meglio risparmiare per il futuro. L' amore vi intriga in tutte le sue forme, dedicatevi alla conoscenza più approfondita di una persona che è così diversa da voi che potrebbe conquistarvi definitivamente. Se è dei pesci poi...
Amore: @@@@ ; Salute: @@@ ; Denaro: @@.

pesci?....basta che non sia un PIRANIA!!!!
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 4/6/2011, 23:15     +1   -1




si per mangiare te un pirania gigante, perchè penso che gli saresti un pò indigesta...

guarda che scherzo annuska ben venga il pesci se ti fà scordare il cancro..così apple è più tranquilla!!!!

Edited by fiordiloto_1969 - 5/6/2011, 11:11
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 5/6/2011, 09:44     +1   -1




Ciondolo acciaio Segno zodiacale SAGITTARIO



oggi ti regalo il pendolo non in oro ma qui posso arrivarci ahh ahh..


Puffo Sagittario




questo per renderti la giornata simpatica !!!
 
Top
Annuska
view post Posted on 5/6/2011, 21:57     +1   -1




ahahah...bello questo puffo...grazie fiore, quasi quasi..mi tingo di azzurro.... :rolleyes:
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 5/6/2011, 22:05     +1   -1




DAI TINGITI E POI METTI UNA FOTO..MI VIEN GIA' DA RIDERE IHH IHH
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 6/6/2011, 10:34     +1   -1




06 giugno 2011



Buoni transiti planetari lasciano prevedere una giornata molto costruttiva e vivace, ricca di sollecitazioni e novita', e quindi congeniale a nuove storie d'amore e a contatti umani soddisfacenti. Sara' facile innamorarsi, trovare un nuovo amico, come e' fattibile avere successo nel campo dei media, negli scritti e in quelle attivita' che richiedono una fervida espressione verbale.
 
Top
Annuska
view post Posted on 6/6/2011, 15:26     +1   -1




WAW..TROVERò IL PRINCIPE AZZURRO SOPRA UN BEL CAVALLO BIANCO, CON PIUME IN TESTA?......IL GIORNO NON è ANCORA FINITO, MAGARI QUANDO ESCO DAL LAVORO ...TROVO IL CAVALLO..... image ...DOV'E'....DOV'E'......
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 6/6/2011, 19:36     +1   -1




ho trovato che vagabondava il cavallo bianco ,ma senza principe.. ho trovato solo il suo capello...se cercherai bene lo troverai ahh ahh






 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 7/6/2011, 08:51     +1   -1




07 giugno 2011

Realizzare i vostri desideri diventa facile, oggi, con la Luna in Leone che vi sostiene regalandovi occasioni da cogliere al volo; al termine dell'orario di lavoro, non impigritevi ed approfittate del tempo libero per fare moto. Il bisogno d'amare e di essere amati sara' la motivazione che vi spingera' a cercare una maggiore complicita' con il partner. Uscita serale con amici.
 
Top
Annuska
view post Posted on 7/6/2011, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 7/6/2011, 09:51) 
07 giugno 2011

Realizzare i vostri desideri diventa facile, oggi, con la Luna in Leone che vi sostiene regalandovi occasioni da cogliere al volo; al termine dell'orario di lavoro, non impigritevi ed approfittate del tempo libero per fare moto. Il bisogno d'amare e di essere amati sara' la motivazione che vi spingera' a cercare una maggiore complicita' con il partner. Uscita serale con amici.

beh...mi piace....mi piace....cmq è indovinato...questa sera lascia la macchian alla renault per il tagliando e torno a casa a ...piedi...è moto!!!!
 
Top
108 replies since 19/5/2011, 09:26   460 views
  Share