Chun Kuk Do

« Older   Newer »
  Share  
wing_of_hope
view post Posted on 27/11/2009, 20:42     +1   -1




Chun Kuk Do

Io celebra Chuck Norris, creò una nuova arte marziale chiamata Chun Kuk Do, basata sul Tangsudo(arte marziale coreana) e su altri stili di lotta da esso conosciuti. Come tante arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d’onore da seguire e rispettare; queste sono, appunto, le regole del codice d’onore di Chuk Norris:
- svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo;
- dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi;
- sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro;
- lavorerò continuamente per lo sviluppo dell’amore, della felicità, della lealtà nella famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa;
- cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento;
- se non hai niente di buono da dire riguardo una persona, non dirò niente;
- manterrò un’ attitudine di apertura mentale;
- sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio;
- sarò sempre fedele a Dio, al mio Paese, alla famiglia ed ai miei amici;
- rimarrò fortemente concentrato sui miei obbiettivi nel corso della mia vita in quanto questa attitudine positiva aiuta la mia famiglia, il mio Paese e me stesso.
Però, il riconoscimento più grande, Chuck Norris, lo ebbe nel 1997, quando venne nominato Black Belt Grand Master di ottavo grado, una delle onoreficenze più importanti nel Tae Kwon Do e Chuck Norris fu il primo occidentale ad ottenerla.
image
 
Top
0 replies since 27/11/2009, 20:42   103 views
  Share