proteggere il contenuto di una penna USB con una password

« Older   Newer »
  Share  
Alkratos
view post Posted on 15/1/2010, 23:57     +1   -1




Il suo nome è USB Safeguard ed è freeware. Il programma, a differenza di altri, dovrà andare solo nella penna USB. Ho fatto questa breve premessa, perché ci sono software che si installano sul computer e permettono la criptazione e la decriptazione di file presenti su tutta la macchina. USB Safeguard, quindi, non va sul computer, e non necessita nemmeno d’installazione, dovrà essere solo trascinato nella penna USB.

Quando imposteremo la password, ed i file da difendere, questi ultimi scompariranno, e potranno essere riaperti solamente dopo la decriptazione che avviene, naturalmente, con l’inserimento della password.

Oltre alla possibilità di difendere il contenuto della penna, potremo anche avviare il browser in modalità privacy, in modo da non registrare sul computer in uso informazioni sulle nostre navigazioni. Per farlo, bisognerà cliccare un tasto in alto a destra del software.

Download USB Safeguard
 
Top
Sp3ct0r3d
view post Posted on 29/12/2010, 16:17     +1   -1




Un problema io clicco download e mi dice esegui poi di nuovo esegui e poi mi dice "this program can be run only by a removable USB flash drive" che faccio?
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 16:45     +1   -1
Avatar

Generale di divisione

Group:
Moderator
Posts:
5,046
Reputation:
0

Status:


che devi metterla sopra usb e la devi avviare da li
 
Web  Top
2 replies since 15/1/2010, 23:57   98 views
  Share