-349-

« Older   Newer »
  Share  
Alkratos
view post Posted on 29/9/2010, 19:57     +1   -1




È un giovane bionda con gli occhi malinconici. Porta sul volto i segni della battaglia e la lunga veste azzurra in cattive condizioni mostra che ha vissuto a lungo alla macchia Ti stringe la mano e si inchina. "Ti ringrazio profondamente, cavaliere. I miei poteri sono quasi esauriti. Se tu non mi avessi aiutato avrei finito i miei giorni infilzato sulla punta di una lancia Giak".

È debole e si regge a stenta Lo prendi per un braccio e lo fai sedere su un masso. Il giovane comincia il suo racconto:

"Il mio nome è Banedon. Sono un iniziato della Fratellanza della Stella di Cristallo, la corporazione dei maghi di Toran. II mio Maestro mi ha inviato al tuo monastero con questo messaggio urgente". Cosi dicendo prende una pergamena da sotto la veste e te la porge.

"Come vedi ho aperto la lettera e ho letto il contenuto. Quando la guerra è cominciata mi trovavo per strada con due compagni di viaggio. I Kraan ci hanno attaccato e durante la fuga ci siamo persi nella foresta". La lettera avvisa i Ramas che i Signori delle Tenebre hanno radunato un enorme esercito al di là dei monti Durncrag II Maestro esorta a annullare i festeggiamenti di Fendar e a prepararsi per la guerra
"Temo che siamo stati traditi", dice Banedon con un'espressione di dolore.

"Uno dei miei confratelli, di nome Vonatar, aveva approfondito i misteri proibiti dell'Arte Nera Dieci giorni or sono ha rinnegato la Fratellanza e ha assassinato uno degli anziani Poi è scomparsa Dicono che ora sta con i Signori delle Tenebre".

Racconti a Banedon cosa è successo al monastero, e della tua missione. Senza dir nulla si toglie dal collo una catena d'oro e te la porge. Appesa alla catena c'è una piccola Stella di Cristalla

"E il simbolo della mia Fratellanza in quest'ora buia siamo davvero fratelli È un talismano benefico che ti proteggerà nel tuo cammino".

Lo ringrazi e ti metti la catena intorno al collo nascondendola sotto la tunica (Ricordati di segnarla sul tuo Registro di Guerra).

Banedon ti saluta "Dobbiamo lasciare questo luogo perchè i Giak potrebbero tornare con dei rinforzi Devo tornare alla mia corporazione Addio fratello. Che il cielo ti protegga".

Vai al 293.
 
Top
0 replies since 29/9/2010, 19:57   14 views
  Share