Tsure ga Utsu ni Narimashite, il male oscuro si fa Live Action

« Older   Newer »
  Share  
wing_of_hope
view post Posted on 15/1/2011, 13:47     +1   -1




La popolare attrice giapponese Aoi Miyazaki (Nana Komatsu in NANA) e l'attore Masato Sakai (Honey and Clover) saranno i protagonisti dell'adattamento live action del manga Tsure ga Utsu ni Narimashite di Tenten Hosokawa. Il live sarà un film il cui rilascio nei cinema nipponici è previsto per il prossimo autunno.

image



CITAZIONE
La divertente love story tra la mangaka Haru e il marito viene narrata a partire da quando all'uomo viene diagnosticato di soffrire di depressione. E alla luce di questo, la coppia affronterà a modo suo la vita di tutti i giorni.

[IMG]http://www.animeclick.it/prove/upload
/img/News17758.jpg[/IMG]



Nel film vi saranno anche Ren Osugi (Densha Otoko) e Kimiko Yo nel ruolo dei genitori di Haru.
Il regista Kiyoshi Sasabe ha dato il via alle riprese appena qualche giorno fa; è il suo primo lavoro dopo lungo tempo, dato che la sceneggiatura ha richiesto una fase di scrittura perdurata gli ultimi quattro anni.
Nel 2007 Sasabe aveva adattato in film l'opera Yunagi no Machi, Sakura no Kuni di Fumiyo Kouno, pubblicata in Italia da Ronin Manga con il titolo Hiroshima nel paese dei fiori di ciliegio. Gli attori Miyazaki e Sakai avevano invece già recitato assieme nei panni di una coppia sposata nella serie televisiva Atsuhime, ambientata nel periodo dello shogunato e trasmessa da NHK nel 2008.

Il manga della Hosokawa è autobiografico, essendo basato sulla vita che l'autrice ha trascorso con il marito; Gentosha ha pubblicato l'opera nel 2006, vendendone 300'000 copie.
Tsure ga Utsu ni Narimashite aveva già ispirato un omonimo live-action nel 2009, ma all'epoca si è trattato di una serie televisiva trasmessa da NHK, nel quale i ruoli dei due protagonisti sono stati interpretati da Norika Fujiwara e Taizo Harada.


fonte: animeclick.it
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 13:47   25 views
  Share