Buona Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
Doremil
view post Posted on 24/4/2011, 08:46     +1   -1




image
 
Top
makietta
view post Posted on 24/4/2011, 10:13     +1   -1




....cappero tutto diverso qui.....farò un po di fatica a carpirci.....perciò datemi....tempo....mi stavo abituando.....con l'altra versione.......comunque auguro a tutti una bella Pasqua....che sia buona non ci sono dubbi......
 
Top
Doremil
view post Posted on 24/4/2011, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (makietta @ 24/4/2011, 11:13) 
....cappero tutto diverso qui.....farò un po di fatica a carpirci.....perciò datemi....tempo....mi stavo abituando.....con l'altra versione.......comunque auguro a tutti una bella Pasqua....che sia buona non ci sono dubbi......

Qui é piú bello Caty...io fra un pó vado via ma appena arrivo collaboro a portare qui le nostre discussioni dell'altro forum...serena Pasqua a te ed a Marco :)
 
Top
makietta
view post Posted on 24/4/2011, 10:34     +1   -1




...ciao cara...ma si certamente...devo solo resettare il cervello e concentrarmi sulle nuove cose....ma come puoi vedere ho già portato l'avatar e la firma.....e questo già mi rende felice, sai essendo un' abitudinaria.....mi affeziono alla cosette mie e lasciarle mi dispiace...ma come vedi il problema non sussiste....ciaooooooo e buona giornata.... image
 
Top
Doremil
view post Posted on 24/4/2011, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (makietta @ 24/4/2011, 11:34) 
...ciao cara...ma si certamente...devo solo resettare il cervello e concentrarmi sulle nuove cose....ma come puoi vedere ho già portato l'avatar e la firma.....e questo già mi rende felice, sai essendo un' abitudinaria.....mi affeziono alla cosette mie e lasciarle mi dispiace...ma come vedi il problema non sussiste....ciaooooooo e buona giornata.... image

Io invece non riesco a mettere l'avatar mi dice che é troppo grosso...uffa come si fa? :blink:
 
Top
makietta
view post Posted on 24/4/2011, 10:44     +1   -1




lo devi ridurre, io ho usato picnik è un estensione di google crome e devi usare solo le percentuali...del 45% sia in verticale che orizzontale....ma se vuoi mi invii l'immagine e te la riduco io e poi te la rimando
 
Top
Redazione ®
view post Posted on 24/4/2011, 11:29     +1   -1




Buona Pasqua a tutti voi...
 
Top
Doremil
view post Posted on 24/4/2011, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (makietta @ 24/4/2011, 11:44) 
lo devi ridurre, io ho usato picnik è un estensione di google crome e devi usare solo le percentuali...del 45% sia in verticale che orizzontale....ma se vuoi mi invii l'immagine e te la riduco io e poi te la rimando

Caty ti ho inviato l'immagine tramite mail...vedi un pò te se riesci...grazie!!! :)
 
Top
makietta
view post Posted on 24/4/2011, 20:21     +1   -1




ciao Gabry...noto che hai già fatto...forse sono arrivata tardi...comunque io te l'ho già inviata la mail con la foto modificata......non so se hai usata...o se sei riuscita da sola....in fondo non è così difficile.....
 
Top
makietta
view post Posted on 24/4/2011, 22:17     +1   -1




...bene non so come funziona...ma ho l'impressione di essere sola......sigh....sigh...beh vi saluto....a domani...o quando sarà
 
Top
9 replies since 24/4/2011, 08:46   56 views
  Share