Leggete libri fantasy?

« Older   Newer »
  Share  
Marco ®
view post Posted on 24/4/2011, 10:34     +1   -1




Se sì, quali sono i vostri preferiti?
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 9/6/2011, 13:42     +1   -1




Ecco la vecchia discussione :P
Comunque sono sempre la trilogia di Guerre del Mondo Emerso <3
(Immagine da Google, non mi metto a fotografare libri sia chiaro.)

Ve lo consiglio perchè non è solo un libro per ragazzi... Anzi...
image
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 9/6/2011, 13:57     +1   -1




collana per ragazzi che stò leggendo molto carino e veloce da leggere con molte avvwenture e un drago simpatico.....buona lettura!!!










<a



ultimo già in vendita che devo ancora prendere:

 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 9/6/2011, 14:02     +1   -1




Li leggevo a 6 anni geronimo stilton xD
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 9/6/2011, 19:21     +1   -1




io li leggo a 42 ah ah
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 9/6/2011, 20:20     +1   -1




sabato in libreria questo libro ha attirato la mia curiosità e forse la prossima settimama l'acquisto



Edito dalla Casa editrice Longanesi, è uscito il 28 Aprile 2011 in contemporanea mondiale il romanzo d’esordio di John Stephens “L’atlante di Smeraldo”. Primo capitolo della Trilogia intitolata “The books of beginning”, il libro si presta a diventare un best seller internazionale, adatto a lettori di giovane età, ma anche ad un pubblico adulto che ha voglia di evadere dai problemi quotidiani. Gli ingredienti salienti di questo romanzo sono: tre bambini, tre libri magici, un unico misterioso destino che li accomuna.

E’ la notte di Natale quando Kate viene svegliata dalla madre la quale, oltre a donarle un medaglione, le farà promettere che proteggerà per sempre i suoi fratelli. Per i fratellini inizierà un periodo, lungo quasi dieci anni, fatto di orfanotrofi fino a quando non si imbatteranno nel Dottor Pym, un personaggio particolare ed enigmatico, e in un misterioso libro con la copertina verde smeraldo e le pagine bianche… Per i tre fratelli un viaggio nel passato, che li farà vivere e conoscere paure e sentimenti nuovi.

E’ una storia di coraggio di forte unione tra i tre fratelli P, come vengono chiamati, di ribellione verso il proprio destino, di speranza nel futuro. Con la sua scrittura veloce e con il ritmo incalzante, "L’atlante di smeraldo" è sicuramente un romanzo da leggere.
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 11/6/2011, 10:03     +1   -1




Anche io lo volevo prendere... Appena finisco la saga di Percy Jackson
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 11/6/2011, 10:38     +1   -1




costa 18,00 per il momento non riesco a comprarlo, anche se ho visto che alla libreria feltrinelli dove ho la tessera lo vendono a 14,88..vedremo...
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 19/6/2011, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (†_Leärcø_† @ 11/6/2011, 11:03) 
Anche io lo volevo prendere... Appena finisco la saga di Percy Jackson

Oggi l'ho comprato vediamo se ne vale la pena, ti saprò dire ciaoooo
 
Top
Breloom™
view post Posted on 21/6/2011, 10:49     +1   -1




I migliori sono quelli di avventura. xD
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 21/6/2011, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (Breloom™ @ 21/6/2011, 11:49) 
I migliori sono quelli di avventura. xD


si hai ragione ce ne sono di belli anche di quelli ogni tanto li leggo......



Allora questa notte ho finito alle quattro di leggere l'atlante di smeraldo,cosa ne penso.....
lo trovato abbastanza semplice e scorrevole,con delle avventure belle anche se secondo me non abbastanza evidenziate da entusiasmare,in alcuni punti l'ho trovato anche noioso, ma comunque vale la pena di leggerlo perchè la storia raccontata è bella,secondo me ci saranno minimo altri due libri dopo di questo visto che la storia inizia con un libro magico ma ne cercano tre....comunque buona lettura a chi decide di leggerlo!!!
 
Top
ElleMajesty
view post Posted on 10/12/2011, 17:57     +1   -1




posso consigliare la saga di Unika di E.J. Allibis a tutti coloro appassionati di angeli e fantasy, non complicato.
i libri usciti fin'ora sono:
-La fiamma della vita
-L'ultima porta
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 11/12/2011, 20:52     +1   -1




io per ora sto leggendo la spada della verità!!
sono la bellezza di 12 volumi sono all'undicesimo iniziati ad aprile! mf_w00t1
 
Top
ElleMajesty
view post Posted on 13/12/2011, 22:45     +1   -1




Ho letto anche la trilogia de "I guardiani della notte", molto carino..fantasy-dark alternativo
 
Top
13 replies since 24/4/2011, 10:34   74 views
  Share