BARZELLETTE E VIDEO DIVERTENTI non inserire, ridere è la parola d'ordine...

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 26/4/2011, 11:39     +1   -1






Edited by fiordiloto_1969 - 26/8/2011, 17:12
 
Top
Doremil
view post Posted on 26/4/2011, 13:42     +1   -1




Per favore fiore...mi dici come si mettono i video?....GRAZIE!!!
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 27/4/2011, 13:46     +1   -1




Il conducente di un camion che trasporta galline dalla fattoria fino alla città,porta con se anche un pappagallo,
che un suo amico manda alla famiglia.
Lungo la strada,l'autista fa salire una bella ragazza che fa l'autostop.
dopo pochi minuti, le ordina di scendere:


" NON TI LASCI TOCCARE? BENE! VATTENE A PIEDI!!!!"

Arrivato a destinazione, scopre con stupore che sul camion sono rimaste pochissime galline.
E poi vede il pappagallo che se ne tiene una per l'ala e la getta sulla strada dicendo:


"NON TI LASCI TOCCARE? BENE, CONTINUA A PIEDI !!!!!



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Un maresciallo rientra a casa tardi e si infila nel letto al buio.
La moglie lo supplica allora di correre in farmacia a prendere
una scatola di asperine perchè ha un forte mal di testa.
L'uomo veloce si riveste e corre in farmacia.
Il farmacista lo guarda e commenta:
" Eppure io ero convinto che lei fosse maresciallo dei carabinieri..."
" Lo sono in effetti "
risponde fieramente il maresciallo.
" E allora mi può spiegare come mai gira di notte vestito da pompiere?
"



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Il figlio di Silvio Berlusconi al padre:
"papà, mi spieghi cos'è l'amore?"
" E' regalare ad una donna denaro,ville,macchine costose e barche"
"papà e i sentimenti? "
" E' un'invenzione dei COMUNISTI per trombare gratis".
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 6/5/2011, 18:56     +1   -1






 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 11/5/2011, 11:34     +1   -1




La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
Il marito:
- Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
- Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
Il marito, elaborando velocemente:
- Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
La moglie dispiaciuta:
- Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
- Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
- PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!


-----------------------------------------------------------




Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito, dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!!!
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 16/5/2011, 14:15     +1   -1







 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 26/5/2011, 16:59     +1   -1




Una donna "pudica"

Una signora decide di recarsi al commissariato del suo quartiere. "Da una settimana, un uomo, nel palazzo di fronte al mio, si mette tutti i giorni nudo davanti alla finestra!". Il commissario si reca a casa della donna per acceetartamenti e vede effettivamente, l'uomo con il torso nudo."Non c'è niente di male in quello che sta facendo, mia cara signora!" e la signora:"Non dovete far altro che montare sulla sedia e vedrete!"..



-----------------------------------------------------------------------------------------------


Donne e motori


Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che rispond sorridendo:" Io rispetto i limiti di velocitàindicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h..." Il poliziotto risponde con un sorriso:"Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!" Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:" Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E'talmente pallida...". La bionda risponde:"E' così da quando abbiamo percorso la A 313..."



-----------------------------------------------------------------------------------




Il parrucchiere

Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il ragazzo se ne va. Qualche giorno più tardi, lo stesso ragazzo si affaccia dalla porta e domanda:"Quanto tempo devo aspettare per tagliarmi i capelli?". Il parrucchiere guarda quanti clienti stanno aspettando e risponde:"Non meno di due ore". Il ragazzo se ne va. La settimana seguente, lo stesso ragazzo dalla porta del negozio chiede:"Mi potete dire quanto devo aspettare?" Il parrucchiere risponde:"Un'ora e mezzo". Il ragazzo se ne va. Il parrucchiere si rivolge ad un amico presente nel negozio e gli dice:"Giorgio, segui quel ragazzo di prima e vedi dove va". Dieci minuti dopo Giorgio fa ritorno al negozio e trattiene a mala pena una risata."Allora?"gli domanda il parrucchiere"L'hai seguito? Dove è andato uscendo da qui?" E Giorgio:" A casa tua! "
 
Top
Lion68
icon6  view post Posted on 27/5/2011, 18:07     +1   -1




Simpatiche.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 6/6/2011, 11:27     +1   -1




barzelletta del giorno!!!



Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:


“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

P.S. = Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!”
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 29/7/2011, 12:35     +1   -1









 
Top
9 replies since 26/4/2011, 11:39   64 views
  Share