LIBRI THRILLER CONSIGLIATI già inserito, avete libri thriller da consigliare fatelo in questo topic

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 10/5/2011, 22:22     +1   -1






Patrick Woodhead,Il tempio degli eterni, Newton, UN THRILLER


Ambientazione inusuale per questo thriller: nelle impervie montagne del Tibet un gruppo di monaci custodisce un importante segreto. Avventure mozzafiato e buon ritmo in questo giallo scritto da un esperto di montagna

Patrick Woodhead,Il tempio degli eterni, Newton

Luca Matthews è un ragazzo come tanti, ma ha una grande passione: la montagna. Una volta ha tentato una scalata sull’Himalaya con il suo amico Bill Taylor, e ora è ossessionato da un unico pensiero: è certo di aver visto una vetta che non risulta su nessuna mappa, una strana cima a forma di piramide apparsa per un attimo e subito svanita tra le nuvole… Quella volta i due giovani non hanno potuto proseguire per un malore, ma qualche tempo dopo tornano in Tibet determinati a chiarire il mistero. Durante la scalata vengono sorpresi da una tempesta di neve e si lasciano guidare da una ragazza del posto che promette di portarli in un luogo sicuro. E dopo un lungo, impervio cammino, improvvisamente si ritrovano davanti a uno splendido monastero nascosto tra le montagne… Intanto la spietata polizia cinese è sulle tracce dei due scalatori. Già da tempo sta cercando quel monastero, dove è custodito un segreto che da millenni i monaci tibetani difendono a costo della propria vita.....

Edited by fiordiloto_1969 - 25/8/2011, 22:08
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 11/5/2011, 09:53     +1   -1




Greg Iles, Una faccenda privata, Piemme



Greg Iles, Una faccenda privata, Piemme
Greg Iles, americano nato in Germania, mette in scena una storia composta da tanti elementi, in cui lentamente tutti i pezzi del puzzle troveranno la giusta collocazione: un thriller “familiare” concentrato in un ambiente ristretto, e in un ambito limitato.


Greg Iles, Una faccenda privata, Piemme

Al ritorno dal lavoro Laurel trova la macchina di Warren, suo marito, già parcheggiata nel vialetto. È arrivato prima del solito, in casa la accoglie un silenzio pesante, minaccioso. Di Warren nessuna traccia. In cucina solo un odore di cibo bruciato… Poi il grande soggiorno illuminato si apre di fronte a lei e Warren è lì, seduto, pallido, sconvolto, gli occhi scavati dalla paura, con indosso gli stessi vestiti del giorno prima. In mano una pistola e sul tavolino accanto a lui una lettera. Laurel conosce bene quella lettera, gliel’ha scritta Danny, il suo amante, firmandola semplicemente “Io”. E Laurel capisce. Quello che Warren stava cercando quella stessa mattina tra i libri del soggiorno non erano i documenti comprovanti la frode fiscale della clinica dove lavora, in cui è coinvolto, ma le prove del suo tradimento. Ha così inizio il giorno più terribile del loro matrimonio. Mentre fra le mura di casa un vortice di tensione travolge marito e moglie, fuori la polizia cerca di organizzare un’irruzione per arrestare Warren, che nel frattempo si è reso colpevole anche dell’omicidio di un poliziotto e che, ormai impazzito, ha deciso di non liberare la moglie finché non avrà scoperto l’identità del suo amante.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 16/5/2011, 15:47     +1   -1




LE TRE STAZIONI, MARTIN CRUZ SMITH, MONDADORI

aprile 27, 2011 di atlantidelibri
1966 Soviet Union stamp dedicated to Komsomol



Martin Cruz Smith continua ad indagare le desolazioni della Russia contemporanea, narrando con tratti forti la corruzione e i nazionalisti, la povertà e il lusso più sfrenato, il disfacimento della società e l’arroganza del potere. E affidando il ruolo di Caronte in questa terra desolata al suo fantastico personaggio: Arkady Renko!
LE TRE STAZIONI, MARTIN CRUZ SMITH, MONDADORI
Su un treno espresso diretto a Mosca la giovanissima Maya, quindici anni, e la figlioletta di sole tre settimane viaggiano su uno squallido vagone in classe supereconomica, quando un soldato ubriaco tenta di violentare la ragazza. Soccorsa da un’amabile vecchietta, la ragazza si accorge al suo risveglio da un sonno drogato che l’anziana è scomparsa portandosi via la sua bambina. Nel frattempo, alla stazione d’arrivo, in piazza Komsomol – un’area popolata da ogni tipo di malavitosi, prostitute, bambini mendicanti e drogati – viene ritrovato il cadavere di una giovane prostituta. Incaricato delle indagini, l’ispettore Arkady Renko capisce che i due casi sono collegati e riconducono a un chiacchierato oligarca russo.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 18/5/2011, 09:53     +1   -1




NIENTE, TRANNE LA PIOGGIA



il nuovo romanzo di Sergio Paoli, intitolato Niente, tranne la pioggia e pubblicato da Todaro.
La trama è la seguente:
Vasco Lubrano, sovrintendente capo in forza alla Polizia Giudiziaria della Procura di Bergamo, finisce sempre quello che inizia. Di lasciar perdere l’indagine sull’omicidio di una prostituta moldava, trovata a pezzi in un sacco della spazzatura, non ne vuole proprio sapere. Perché glielo ha chiesto un vecchio amico. Perché è convinto che nuove morti siano collegate. Perché intuisce, dietro a questi terribili omicidi interessi ‘altri’, più importanti (per gli assassini) della morte di prostitute, librai e poliziotti. Perché nella sua vita caotica qualche punto fermo ci vuole.

 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 19/5/2011, 20:46     +1   -1




Keith Ablow - Nella mente del killer





Ablow è uno psichiatra e un criminologo apprezzato in convegni scientifici e consultato come perito in processi clamorosi.
I suoi romanzi godono perciò della competenza del loro autore e non hanno mai faticato a diventare veri e propri best seller.
Protagonista di Nella mente del killer è John Snow, un vero genio della matematica, arricchitosi grazie alle sue invenzioni nel campo dell’aeronautica militare.
Avrebbe tutto dalla vita (anche una bella amante oltre a una famiglia perfetta) ma ha una malattia che gli mina la mente, una particolare forma di epilessia. Per non perdere quello che è per lui il bene più prezioso decide di sottoporsi a un delicato intervento, ma proprio il giorno prima dell’intervento viene trovato morto. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ma Frank Clevenge, lo psichiatra che collabora con la polizia la pensa diversamente e lo stesso vale per l’incomprensibile morte (accompagnata da un biglietto di commiato) della splendida amante di John.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 24/5/2011, 10:13     +1   -1




L'ISOLA DEGLI UOMINI SUPERFLUI
di Stephano Giacobini







Genere: Thriller


Trama:

In un angolo remoto della più grande foresta del pianeta un malavitoso e spietato uomo d'affari ha creato un vero e proprio luna-park della morte: l'Isola. Sborsando ingenti cifre, milionari di ogni parte del mondo possono accedervi per uccidere o torturare, impunemente, uomini all'uopo catturati e tenuti segregati. Vittime di tutto ciò sono gli Uomini Superflui, gente emarginata dalla società, poveri fra i poveri, la cui esistenza non ha alcun valore, se non quello di essere a disposizione di altri uomini che comprano la loro vita e la loro morte. Protagonista del romanzo è l'organizzatore delle sconvolgenti attrazioni dell'isola, il Capitano, braccio destro del creatore di quel folle luogo, uomo cinico e ambiguo che ha abbandonato il mondo civile per mettersi al servizio del male e della morte. Sarà l'intervento di una donna ad inceppare quella perfetta fabbrica di morte.
L'eterna lotta fra il bene e il male, considerata dal punto di vista di quest'ultimo, la loro reciproca interdipendenza, in un conflitto destinato a non vedere mai un vincitore.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 30/5/2011, 13:29     +1   -1




la strategia dell'acqua



Lorenzo Silva ha già visto pubblicati in italiano alcuni dei suoi più noti romanzi (tra cui L’alchimista impaziente, vincitore del premio Nadal nel 2000); da pochissimo è uscito per Guanda il suo La strategia dell’acqua, apparente alla serie con protagonista il brigadiere della Guardia Civil Ruben Bevilacqua e la sergente Virginia Chamorro.
Per chi ami Madrid, oltre che il giallo, potrebbe essere sicuramente una lettura interessante; trama, se volete saperne qualcosa di più, è la seguente:
Quando Oscar Santacruz viene trovato morto nell’ascensore di casa con due pallottole nella nuca, Ruben Bevilacqua, detto Vila, pare non avere dubbi: il responsabile è un professionista e l’indagine una seccatura. Ma a poco a poco lo scetticismo di Vila lascia il posto alla passione per il caso. Il brigadiere non può non notare un’incongruenza in quello che ha tutto l’aspetto di un omicidio su commissione, tipico degli ambienti malavitosi: Oscar Santacruz non è nessuno. Un divorzio complicato, una piccola condanna per spaccio, una denuncia per maltrattamenti, un figlio piccolo affidato alla madre, un lavoro serio e una vita banale: niente che possa far sospettare affari loschi. Insieme alla sergente Virginia Chamorro, la sua inseparabile assistente, donna di grande pragmatismo e fascino, Vila si trova coinvolto in un’inchiesta che va a toccare alcuni problemi scottanti della società contemporanea: i rapporti di coppia difficili, i diritti dei padri separati, gli intoppi del sistema giudiziario, i lati oscuri della legge, e il male che spesso si nasconde tra le pieghe della nostra quotidianità, fra le cose che amiamo.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 6/6/2011, 11:02     +1   -1




Il silenzio del ghiaccio



La collana La Gaja scienza della casa editrice Longanesi si è recentemente arricchita di un nuovo appassionante thriller. Il titolo è Il silenzio del ghiaccio, scritto da Tess Gerritsen, autrice per la stessa casa editrice, di una serie di appassionanti thriller (Madame X, Il club Mefistofele, Sparizione, Il sangue dell’altra, Corpi senza volto, Lezioni di morte, Il chirurgo, Forza di gravità e Il prezzo).

Disponibile in tutte le librerie dallo scorso 19 maggio 2011, Il silenzio del ghiaccio di Tess Gerritsen è un libro che coinvolge sin da subito il lettore, le cui atmosfere ricordano all’inizio, il famoso Misery non deve morire, di Stephen King.

Una delle protagoniste del libro è l’anatomopatologa Maura Isles: per lasciarsi alle spalle una difficile storia d’amore e per prendersi una piccola pausa dal suo lavoro, dove ormai è nota come la “regina dei morti”, Maura decide di concedersi un breve, rilassante e solitario week end in montagna.

Ben presto, però, accade qualcosa di imprevisto: il navigatore satellitare danneggiato della sua auto, la neve che cade sempre più fitta e la stradina di montagna sempre più invisibile, la mandano fuori strada. Maura sopravvive all’incidente e per non rischiare di morire assiderata decide di cercare aiuto.

Man mano che si addentra nel bosco innevato, la donna si rende presto conto di essere isolata da ogni punto di vista: il cellulare non funzione e nel bosco non sembra esserci anima viva. Maura ancora non sa che ciò che sta vivendo è soltanto l’inizio di un terribile incubo…

L’altra protagonista de Il silenzio del ghiaccio di Tess Gerritsen è Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston molto legata a Maura. Non avendo ricevuto più sue notizie, la detective di mette sulle tracce della sua amica Maura e man mano che indaga si rende sempre più conto che la donna potrebbe non essere sopravvissuta. Ma dov’è il suo corpo?

Decisa a scoprire tutta la verità, Jane finisce in un villaggio sperduto sulle cime del Wyoming: degli abitanti, come di Maura, non c’è traccia. Nonostante lo sceriffo tenti più volte di dissuaderla, Jane continua a indagare fino a scoprire l’orribile segreto che si cela tra quelle montagne: un segreto che qualcuno sembra essere disposto a tutto pur di mantenerlo tale.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 8/6/2011, 12:02     +1   -1




IL GIOCO DEGLI OCCHI
di Sebastian Fitzek



Genere: Thriller

Trama:

Un pericoloso maniaco, detto il Collezionista di occhi, rapisce i bambini e li nasconde. Uccide la madre. Il padre ha quarantacinque ore a disposizione per scoprire il nascondiglio. Questo è il gioco. Quando l'ultimatum scade, la vittima muore. Ma l'orrore non finisce qui, perché al cadavere del bambino manca qualcosa: l'occhio sinistro. L'assassino però non vuole essere considerato un collezionista, ma un giocatore. E in questo gioco sinistro è intrappolato anche il reporter Alexander Zorbach, un ex poliziotto, narratore in prima persona, che man mano che la storia procede si rende conto che sta diventando sempre di più una pedina in un duello mortale. Il Collezionista di occhi finora non ha lasciato tracce. Ma improvvisamente compare una testimone misteriosa: Alina Gregoriev, una psicoterapeuta cieca, che sostiene di poter vedere nel passato dei suoi pazienti attraverso il semplice contatto fisico. E forse, ieri, ha avuto in terapia proprio il Collezionista di occhi...


SCRITTO NELLE OSSA

di Simon Beckett




Genere: Thriller

Trama:

David Hunter arriva nella minuscola isola di Runa per valutare se i resti inceneriti di un cadavere siano frutto di un casuale incendio, un fenomeno paranormale di autocombustione - come la piccola comunità già inizia a vociferare - o l'esito di un orrendo delitto. Hunter, grazie alla competenza scientifica di cui dispone, non ha dubbi: si tratta di un omicidio e col fuoco se ne volevano solo mascherare le tracce. Il caso viene così ufficialmente affidato all'ispettore in pensione Brody, che ha trovato il cadavere; ma le indagini della polizia non risolvono nulla e si rivelano più macchinose del previsto: una serie di incidenti apparentemente casuali rallenta le ricerche e, via via, la serie di potenziali testimoni viene eliminata con efferatezza e un gusto macabro e lucidissimo per la violenza. Hunter, esaminando i resti della prima vittima, scopre che appartengono a una prostituta, Janice Donaldson, che ha avuto relazioni con la figlia di un miliardario che controlla l'isola. Fra traffici sporchi, sesso, droga, scienza forense, la curiosità spingerà Hunter nel cuore del mistero. A rischio della vita.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 17/6/2011, 21:50     +1   -1




AUTOPSIA VIRTUALE



Titolo: Autopsia virtuale
Autore: Patricia Cornwell
Editore: Mondadori
ISBN: 9788804611370


Il titolo del nuovo thriller è Autopsia virtuale e alla pagina dedicata presente sul sito della casa editrice, è possibile leggere un piccolo invito alla lettura.

In Autopsia virtuale di Patricia Cornwell si ritrovano tutti i principali protagonisti di questa avvincente serie di romanzi thriller: Kay Scarpetta, sua nipote Lucy, il detective Peter Marino e Benton Wesley, suo marito. All’inizio del libro, Kay Scarpetta si trova a Dover, in Inghilterra: è impegnata a seguire un corso d’aggiornamento professionale che riguarda le autopsie virtuali.

Una notte, però, in un freddo febbraio che non promette nulla di buono, Lucy e Peter Marino la contattano allarmati e la invitano a raggiungerli a Boston, al CFC, il nuovo centro di medicina legale da lei diretto. Qualcosa di molto grave, infatti, rischia di rovinarle la reputazione sia a livello personale, sia professionale.

All’interno di una cella frigorifera del centro, infatti, è stato ritrovato il corpo di un giovane uomo immerso in un lago di sangue: tutto normale se non fosse che quell’uomo era già stato dichiarato morto per un malore quando il suo corpo era stato rinchiuso nella cella frigorifera… Possibile che l’uomo fosse stato dichiarato erroneamente morto? I dubbi assalgono Kay Scarpetta e la sua squadra, impegnata ad andare in fondo alla questione.

L’autopsia sul cadavere dell’uomo, in particolare, rivela la presenza di misteriose e inspiegabili lesioni interne… La situazione si complica ancora di più quando uno dei dirigenti del centro scompare misteriosamente dopo essere stato indagato per una serie di altre morti sospette avvenute all’interno delle mura del CFC.

Kay Scarpetta può fare affidamento soltanto sulla sua fedele squadra investigativa e sul suo intuito per venire a capo dell’enigma. Durante le indagini, in particolare, si troverà faccia a faccia con un nuovo pericoloso nemico che risveglierà in lei i fantasmi di un passato ormai lontano
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 18/7/2011, 11:04     +1   -1




LA LACRIMA DEL DIAVOLO
di Jeffery Deaver




Trama:


Washington, 31 dicembre 1999. Strage nella metropolitana: la città è terrorizzata. The Digger, killer dalla mano ferma e dall'animo di ghiaccio, è stato assoldato per compiere una strage ogni 4 ore finché non verranno pagati 20 milioni di dollari al suo mandante, che nel frattempo ha inviato al governatore una lettera di rivendicazione dell'attentato. L'FBI è bloccato. Ma il misterioso mandante ha un banale incidente e muore e il killer attende invano il segnale di fermarsi. Tocca a Peter Kincaid, ex agente dell'FBI e massimo esperto di documenti, cercare di smascherare The Digger. Unica traccia disponibile la lettera con la richiesta di denaro, dove i puntini sulle "i" hanno la forma di una lacrima.






LA BIBLIOTECA DEI MORTI

di Glenn Cooper




Trama:

Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante.
Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria.
Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo.
Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile.
Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo.
Perché non esiste nulla di casuale.
Perché la nostra strada è segnata.
Perché il destino è scritto.
Nella Biblioteca dei Morti.
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 26/7/2011, 09:33     +1   -1




La commissario non ama la poesia romanzo di Georges Flipo



TRAMA

Viviane Lancier è il commissario, anzi “la” commissario, della Terza divisione della polizia giudiziaria di Parigi. Prossima ai quarant’anni, reduce dall’ennesimo naufragio sentimentale e afflitta da qualche chilo di troppo, Viviane è tuttavia quel che si dice una donna di polso, a capo di una squadra di soli uomini, che non disdegna di strapazzare alla prima occasione.
Ultimamente, poi, tende ad accanirsi sul suo nuovo tenente, Augustin Monot un tipo fascinoso (peccato quella sua fastidiosa passione per la letteratura), soprattutto da quando l’ha trascinata in un caso davvero indigesto: la morte di uno strano mendicante noto come Victor Hugo, trovato in possesso di un sonetto inedito di Baudelaire.
Stavolta, però, la commissario dovrà ricredersi e, nonostante l’avversione per la poesia, andare al fondo del mistero che si nasconde dietro versi seminatori di morte…



Malapunta, romanzo capolavoro di quel Morgan Perdinka morto suicida a Milano nel 2007



TRAMA

Malapunta è una piccola isola deserta tra l’arcipelago toscano e la Corsica. Qui sbarca Nico Marcalli, ricco quarantenne ossessionato dal rimorso per la morte della giovane moglie in un incidente d’auto, per farsi dimenticare e morire lentamente devastato dall’alcol e dai suoi fantasmi, nella villa a strapiombo sul mare costruita dall’enigmatico Lord Taylor nel XIX secolo.
Ma su Malapunta, Marcalli comincia a fare strani sogni. Sogni che non gli appartengono.
Il gruppo di survivalist dei redivivi sta mettendo a punto insieme al professor Carlos Aztarain un esperimento legato a Malapunta e alle tecnologie della mente, dai risvolti imprevedibili. Per lo scienziato, forse sarà il modo di comprendere perché la risonanza di Schumann – il “battito cardiaco” del pianeta – sta crescendo.
Cosa lega l’infelice Nico Marcalli alle sconvolgenti catastrofi naturali che stanno mietendo vittime in tutto il mondo? Chi altri vive, oltre a lui, sull’isola? Perché a Bucarest un giovane assassino chiamato l’orco delle fogne conosce alla perfezione l’isola e i suoi misteri?
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 5/8/2011, 12:20     +1   -1




Biancaneve deve morire




Biancaneve deve morire è uno dei libri più famosi scritti da Nele Neuhaus. Si tratta, in particolare, di un thriller che nel 2010 nella sola Germania ha venduto più di 400.000 copie ed ha scalato le vette della classifica dei best seller di Amazon.de.

TRAMA

La narrazione è ambientata in Germania e il libro ha per protagonisti i due investigatori Oliver von Bodenstein e Pia Kirchhoff: in un freddo novembre, si trovano a dover affrontare e risolvere un caso che affonda le sue profonde radici nel passato della comunità di Altenhain e, soprattutto, in quello di uno dei suoi cittadini, Tobias Sartorius.

L’uomo, in particolare, è appena tornato in libertà dopo aver trascorso 10 anni in prigione accusato della scomparsa di due ragazze diciassettenni; a dieci anni di distanza, inoltre, delle due ragazze non si sa ancora nulla.

I cittadini di Altenhain nutrono odio puro nei confronti di Tobias Sartorius; un odio che finisce presto per trasformarsi in qualcosa di molto più pericoloso quando si diffonde la notizia che all’interno di un aeroporto militare statunitense di base a Eschborn, un paese vicino, vengono ritrovati i resti di una delle due ragazze scomparse.

Mentre Oliver e Pia, i due investigatori, indagano nel presente e nel passato di Tobias Sartorius scoprono, però, che l’indagine che l’ha condotto in prigione presenta profonde lacune: possibile che non sia lui il responsabile della scomparsa delle due ragazze?

La situazione si complica ancora di più quando la madre di Tobias, viene ritrovata ai piedi di un ponte gravemente ferita e quando un’altra ragazza di Altenhain scompare misteriosamente nel nulla. Quella dei due investigatori diventa quindi una vera e propria corsa contro il tempo: indagare sul presente e sul passato di Tobias per scoprire chi sia il vero responsabile dei delitti e farlo prima che i cittadini di Altenhain, accecati dall’odio e dalla rabbia, si scaglino contro il loro colpevole.




Assassin’s Creed – Fratellanza





Per tutti gli appassionati del videogame Assassin’s Creed – Brotherhood c’è una grande novità: la Sperling & Kupfer ha mandato alle stampe il secondo thriller storico scritto da Oliver Bowden, ispirato alla famosa saga di videogiochi.

TRAMA

Il titolo è Assassin’s Creed – Fratellanza e il libro segue il precedente Assassin’s Creed – Rinascimento. Ambientato a Roma agli inizi del 1500, Assassin’s Creed – Fratellanza ha per protagonista Ezio Auditore, il capo degli Assassini e in questo nuovo libro che lo ha per protagonista, Ezio decide di prendere in carico una missione complessa che lo porterà a scontrarsi con i grandi poteri dello Stato Pontificio.

Roma, infatti, è nel massimo degrado e quella che era ricordata da molti come una città meravigliosa, ora è sinonimo di caos e paura. I responsabili sono i Templari, l’ordine religioso di stampo guerriero comandato da alcune ricche e potenti famiglie locali: i Borgia e i Pazzi.

Dopo l’uscita di scena di papa Alessandro VI, infatti, il timone è passato ai suoi due figli: Cesare e Lucrezia Borgia. Entrambi corrotti moralmente, fanno di tutto per espandere il loro potere a tutta l’Italia. Il compito di Ezio Auditore è quello di contrastare l’espansione di Cesare Borgia e di metterlo definitivamente fuori gioco in modo da restituire alla Città Eterna lo splendore di un tempo.

Il suo compito non è facile, però, e l’unico modo che il protagonista ha per riuscire a vincere è quello di radunare tutta la sua fratellanza in modo da poter minare la stabilità dei Borgia da diversi lati.
Per riuscire a vincere dovrà confrontarsi, poi, con nemici imprevedibili e imprevisti, affrontare i propri limiti e accogliere i consigli e il sostegno di alleati fedeli: soltanto così, infatti, potrà finalmente riuscire a mettere fine alla dinastia dei Borgia.
 
Top
12 replies since 10/5/2011, 22:22   527 views
  Share