I lunghi percorsi delle donne, Dedicata alle donne, ma anche agli uomini intelligenti

« Older   Newer »
  Share  
Doremil
view post Posted on 4/6/2011, 20:41     +1   -1




Storiella

Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice: "Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto ".
Va in cucina e prepara i panini per l'indomani .
Sistema le tazze per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva .
Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice , stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e da' l'acqua alle piantine .
Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra , conta i soldi per la gita , tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare .
Firma un biglietto d'auguri per un'amica, ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba.
Va in bagno, lava la faccia, i denti , mette la crema antirughe , lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.
Pensavo stessi andando a letto' commenta il marito.
“Ci sto andando”, dice lei.
Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane mette fuori il gatto ,chiude a chiave le porte e accende la luce fuori.
Da' un'occhiata ai bimbi , raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti .
Finalmente è nella sua stanza .
Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani , mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente si sdraia sul letto .
In quel momento, il marito spegne la tv e annuncia: "Vado a letto ".
Va in bagno , fa la pipì, si gratta il sedere e mentre dà un'occhiata allo specchio pensa: "Che PALLE, domani devo fare la barba "... e senza altri pensieri va a dormire .
Niente di strano, non vi pare?
Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo !
Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perché prima hanno molte cose da fare).
Racconta questa storia ad altre donne fenomenali, apprezzeranno sicuramente, proprio come ho fatto io !
E anche a qualche uomo INTELLIGENTE che riconosce i propri limiti e sta al gioco!
E poi?
POI....PUOI ANDARE A LETTO!!!!! :)
 
Top
Annuska
view post Posted on 4/6/2011, 21:16     +1   -1




:wacko: ..la questione è seria....ma risolvibile...basta comperare un po' di cianuro e ...ops.....dove l'ho messo?....non lo trovo +....solita sbadata... :rolleyes: :ph34r: ..a parte gli scherzi..
no è il mio caso ma sono sicura che in certe famiglie ci sia una situazione simile ma la colpa è nostra care donneeee.
 
Top
Doremil
view post Posted on 5/6/2011, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Annuska @ 4/6/2011, 22:16) 
:wacko: ..la questione è seria....ma risolvibile...basta comperare un po' di cianuro e ...ops.....dove l'ho messo?....non lo trovo +....solita sbadata... :rolleyes: :ph34r: ..a parte gli scherzi..
no è il mio caso ma sono sicura che in certe famiglie ci sia una situazione simile ma la colpa è nostra care donneeee.

Di chi sia la colpa non lo so...ma la storiella non è niente male... :rolleyes:
 
Top
Annuska
view post Posted on 5/6/2011, 22:02     +1   -1




per nulla....mi chiedo alla fine questa povera donna quante ore dorme....non voglio pensare al suo risveglio.... :D
 
Top
Doremil
view post Posted on 5/6/2011, 22:09     +1   -1




...ahahahah...e dai!!! :P
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 5/6/2011, 22:11     +1   -1




OK Allora adesso che ho finito di disfare la valigia,stendere la lavatrice,fatto il riso freddo,preparato la roba da stirare per domani,lettere varie da consegnare posso andare a dormire notte a tutte!!!
 
Top
Annuska
view post Posted on 5/6/2011, 22:23     +1   -1




nottte fiore.....se vuoi , anche a cas amia ho parecchia roba da stirare....domani la butta dalal finestra....faccio prima..
 
Top
Doremil
view post Posted on 5/6/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Annuska @ 5/6/2011, 23:23) 
nottte fiore.....se vuoi , anche a cas amia ho parecchia roba da stirare....domani la butta dalal finestra....faccio prima..

Io domani se sono viva...incendio la casa con tutto quello che c'è dentro...così non ho più il problema di pulire... :rolleyes:
 
Top
Annuska
view post Posted on 5/6/2011, 22:58     +1   -1




:rolleyes: che bella idea...e poi chiami i vigili del fuoco?....adoro sentire la sirenaaaaaaaaaaaa...... :rolleyes:
 
Top
Doremil
view post Posted on 5/6/2011, 23:10     +1   -1




Si ma voglio che venga PUPO.....ahahahahahah
 
Top
9 replies since 4/6/2011, 20:41   31 views
  Share