TRA SESSO E CONSUMI....

« Older   Newer »
  Share  
crist@llin@
view post Posted on 13/6/2011, 21:15 by: crist@llin@     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 13/6/2011, 21:53) 
troppo affrettata dal mio punto di vista...
io sarò un genitore rigido e mia figlia non è perfetta , ma una cosa sò che ogni sabato è l'unica che non beve e vomita in giro visto che guida sempre lei anche macchine di altri, ha una intelligenza sopra la media,sa stare con chiunque di qualsiasi ceto sociale, aiuta chi ha bisogno quindi in parte penso di avere un pò di merito... ma però della generazione che viene dopo e parlo dei 9-14 anni ogni giorno mi meraviglio di qualcosa, io non giudico ma tutti anche quando la mia era piccola lavoravamo tutto il giorno avendo anche una fabbrica propria da mandare avanti, ma non vedo perchè non si possa dare un'educazione in base alla loro età!!!

forse non hai capito, non è sempre facile essere genitori, la maggior parte delle coppie fa un figlio solo perchè è il passo dopo il matrimonio, e il più delle volte si ritrovano a compiere i salti mortali, e a dover fare i conti con i sensi di colpa, molti pensano di avere dei figli modello perchè in casa rispettano le regole imposte e l'educazione ricevuta, ma fuori casa si adeguano alla compagnia e agli amici, tu dici che tua figlia è l'unica che non beve e non vomita.......beh fortunata te....e fortunata lei....ma che ne sai se magari una volta uno stupido gli da della coca cola.....e dentro che ha messo dell'acido....come fai a dire che tua figlia ha un'intelligenza sopra alla media....secondo me è solo fortunata.....dovresti invece ringraziare il fatto che non ha mai incontrato la persona sbagliata al momento giusto...tutto li.

CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 13/6/2011, 21:36) 
se scrivo quello che penso veramente verrei censurata per l'ennesima volta. Ritengo che certi genitori che pensano che il bambino sia già adulto, ritenendo tutto lecito, sbaglino. Ad esempio portando un bambino a cena se ci sono solo adulti, dargli tutto quello che vuole senza fargli capire che deve meritarselo, lasciarlo solo su internet o davanti la tv dove sono liberi di guardare di tutto e di più . O cosa ancor peggiore che pur che il figlio/a non siano meno di altri li si lascia comprare anche cose oscene sia riguardo l'abbigliamento che in fatto di fumetto o riviste. Altra cosa : ritengo sconcertanti i genitori che da quanto sono menefreghisti , per non essere disturbati, gli danno i soldi in tasca dicendogli di andare a divertirsi con gli amici.Quindi detto tutto ciò non mi meraviglio che non esistano più i ragazzini e l'innocenza dei tempi addietro. Si può dare la colpa alla società ma molto spesso la causa sono i genitori che dovrebbero pensare meno a se stessi e dedicarsi di più all'educazione del figlio, come fosse un bambino e non un adulto già cresciuto per quanto sveglio o intelligente possa essere .
P.S. avrei molte altre cose più gravi e significative da dire ma mi astengo. Sono in parte d'accordo con l'articolo che ho pubblicato prima ma ritengo molto più influente, sulla perdita dell'innocenza degli adolescenti, la cattiva educazione datagli dalla famiglia .Ma al giorno d'oggi si sa è molto più facile, invece di farsi un esame di coscienza con un po' di umiltà, accusare la società .... però attenzione siamo noi genitori i primi a dover dare l'esempio !


scusa in quanto al copia / incolla lo usi anche tu se non sbaglio,gli articoli o quello che metto li leggo tutti e se li inserisco come risposta è forse perchè è una cosa che mi ha colpito non ti pare?
cristallina se sei nervosetta trova qualcun'altra ciao

...è impossibile fare un ragionamento con te....i miei sono articoli sportivi, cosa posso aggiungere di mio......ho postato altro...???.non mi sembra...se pensi di costruire un forum con argomenti interessanti, e poi non accetti le critiche costruttive sottolinea che non vuoi commenti sui tuoi post-copia e incolla.
 
Top
53 replies since 13/6/2011, 16:21   250 views
  Share