TRA SESSO E CONSUMI....

« Older   Newer »
  Share  
crist@llin@
view post Posted on 13/6/2011, 21:34 by: crist@llin@     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 13/6/2011, 22:23) 
l'intelligenza sopra la media intendo il quoziente che non l'ho detto io ma quando andava a fare le gare di matematica e logica....persone sbagliate ne ha tante, troppe forse non ne hai idea nella sua compagnia con problemi di tutti i generi anche con la giustizia,ma e proprio lei che valuta e prevede non so come fà ma mi stupisco pure io, quando è fuori prende e beve sempre cose chiuse, al bar va lei perchè non si fida,diciamo che forse l'aiuta studiare giurisprudenza ma chi lo sa...
Secondo me c'è chi gli va di essere coinvolto,per la sua volontà debole o per divertimento ,oppure semplicemente per trasgredire a regole troppo rigide in famiglia, se non vuoi farti coinvolgere credimi riesci a starne anche fuori.

ps. diciamo così non è questione che non acetto critiche,dipende da come vengono fatte!!!

.....io penso che tu sei prevenuta e leggi i miei post, sempre in negativo, poi mi dispiace ma ti contraddici, prima hai fatto capire...o almeno io l'ho intesa così, che i genitori devono dare delle regole e l'educazione, qui scrivi che certi ragazzi si fanno coinvolgere in situazioni spiacevoli proprio per evadere dalla rigidità famigliare.....mi sa che non hai le idee molto chiare, io ho capito una cosa, che non devo mai farmi meraviglia di niente e di nessuno, sono madre e spero che quando i miei figli avranno l'età per uscire la sera siano sempre coscienti del fatto che a casa hanno due genitori che li amano, e che li aspettano, e che comunque qualsiasi cosa gli accadesse insieme la possiamo superare.
 
Top
53 replies since 13/6/2011, 16:21   250 views
  Share