TRA SESSO E CONSUMI....

« Older   Newer »
  Share  
crist@llin@
view post Posted on 13/6/2011, 22:16 by: crist@llin@     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 13/6/2011, 23:06) 
punti diversi di vista, non ho detto che i figli degli altri sono sbagliati,ci sono bravi ragazzi ci mancherebbe altro...siamo diverse tutto qui ognuna puo avere le sue ragioni io invece non ripago perchè ritengo che è tempo perso e non ne vale la pena,a mia figlia ho insegnato di ignorare le persone che l'ataccano senza motivo e andarsene per un'altra strada,perchè contro la cattiveria e l'ignoranza niente non si può a mio avviso.

....opinioni opinabili....anche qui, credo che tu non potrai mai sapere che reazione potrebbe avere tua figlia, anche dopo una full immersion di bon ton ed educazione, come del resto tu non potrai mai sapere cosa succede quando tua figlia è fuori con le sue conoscenze o amicizie, potrebbe anche essere che dopo una giornata stressante, incappi in una vecchietta...oppure anche solo un uomo che le fa un apprezzamento un po troppo osè, e scatenare una reazione a catena, la repressione fa molti più danni che la liberazione....., e fidati qualche volta sbottare e mettere i puntini al posto giusto è molto più salutare, che tenersi tutto dentro e nasconderlo nell'ignorare....

...ora scusami anche se trovo molto interessante smontare tutte le tue teorie e dispense educative, ti lascio l'ultima parola....buona continuazione, perchè so già che avrai qualcos'altro da aggiungere.....ma lo leggerò domani.....e forse, se avrò voglia riprenderò a smontarti..... ;)
 
Top
53 replies since 13/6/2011, 16:21   250 views
  Share