Nintendo 3DS è un flop? Nintendo insoddisfatta!

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fire™
view post Posted on 14/6/2011, 14:09     +1   -1




Nintendo 3DS è un flop? Nintendo insoddisfatta!




image




Bruttissime notizie per Nintendo e per i suoi fan. Bruttissime, non perché Nintendo 3DS sia un flop in senso assoluto: è stato venduto un milione di copie, mica poche migliaia! Il punto è che, confrontando questo milione alle settimane impiegate per raggiungerlo, tredici per l’esattezza, il discorso cambia. E cambia ancor di più se prendete in considerazione qualche altro elemento: la grande N, infatti, raggiunse questo risultato con Nintendo DS solo dopo un mese (quattro settimane circa). DS Lite e DSi toccarono la cifra dopo otto settimane. In passato, insomma, la software house ha saputo fare di meglio. Questi dati, comunque, non devono allarmarci: c’è da considerare, infatti, che l’acquisto della nuova console portatile non è stato spinto dalla presenza di giochi di una certa importanza. Quando verranno rilasciati, non ci sarà trippa per gatti – questo è poco ma sicuro.
Certo, bisognerà fare i conti con l’offerta di PlayStation Vita e le nuove idee di una concorrenza davvero agguerrita. La polizia spagnola, infatti, ha fatto arrestare tre hacker coinvolti nell’attacco a PlayStation Network: un arresto che per molti non significa nulla, ma che, in realtà, regala speranze: permette al team Sony e ai suoi fan di ripartire da zero nel migliore dei modi. Sarà con questo colosso, lontano dalla vicenda PSN, che la grande N dovrà vedersela. Che vinca, come sempre, il migliore!



Fonte.
 
Top
LadyMythra
view post Posted on 8/8/2011, 10:37     +1   -1




In effetti come hai detto è più per il fatto che giochi degni ancora non ce ne siano.. e intanto, se non sbaglio, la Nintendo ha abbassato o ha in programma di abbassare i prezzi. Diamine, 250 euro mi sembrano troppi, ci compri una console fissa con quel prezzo! Secondo me si rifaranno di più sulla nuova wii che uscirà.. quella mi alletta assai XD
 
Top
Silver Fire™
view post Posted on 8/8/2011, 19:48     +1   -1




Non ne vale neanche la metà a mio avviso questa console xD
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,389
Reputation:
0
Location:
Boh

Status:


infatti propio per questo motivo dopo agosto abbasseranno il prezzo a 170 euro
 
Top
Silver Fire™
view post Posted on 8/8/2011, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (DiegoM93 @ 8/8/2011, 21:16) 
infatti propio per questo motivo dopo agosto abbasseranno il prezzo a 170 euro

Ancora troppo...
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 9/8/2011, 08:07     +1   -1




Non sono mai stato appassionato del Ds, ma dai ma chi se lo compra una console a 250 € con un 3D SQUALLIDO che fa pure male agli occhi? E poi, vogliamo mettere il Ds in confronto alla Psp Vita? Anche la vecchia Psp normale lo supera di gran lunga.

Ah @Ladymythra

Beh un gioco decente c'è: The legend of Zelda Ocarina of time
Quello non è male

Comunque il prezzo all'incirca 150€ dovrebbe essere
 
Top
LadyMythra
view post Posted on 9/8/2011, 08:33     +1   -1




Io voglio il gioco dei gatti :ph34r:
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 9/8/2011, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (LadyMythra @ 9/8/2011, 09:33) 
Io voglio il gioco dei gatti :ph34r:

LOL
 
Top
Silver Fire™
view post Posted on 9/8/2011, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (LadyMythra @ 9/8/2011, 09:33) 
Io voglio il gioco dei gatti :ph34r:

Cats? xD
 
Top
LadyMythra
view post Posted on 9/8/2011, 13:01     +1   -1




Nintendogs and cats X°°D :ph34r:
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 9/8/2011, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (LadyMythra @ 9/8/2011, 14:01) 
Nintendogs and cats X°°D :ph34r:

Non me l'aspettavo da te Nintendogs xD
 
Top
10 replies since 14/6/2011, 14:09   51 views
  Share