Che cosa dice la Bibbia circa pratiche, astrologia,oroscopo,chiromanzia,stregoneria,magie e altre diavolerie del genere?

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 15/6/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Annuska @ 15/6/2011, 22:45) 
cspita..devo stare sveglia una notte per leggere....ma cosa avete mangiato qst sera per essere così..attive????ovetto con marsala...tiramisù....io sono leggermente cotta...

no ho mangiato verdura e formaggino niente di pesante ahh ah


ma io sono stata abbastanza sintetica......e fiore...che ha il tarlo del libro cuore......ahahahahah....è ironico...
amo il libro cuore e le cose precise molto,come mi piace leggere tanto ahh ahh
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 23:21     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (Doremil @ 15/6/2011, 14:23) 
Tu sai quanto io sia credente e quindi per me la Bibbia non si discute...per quello l'ho citata...ma se devo dirti la mia...io credo in altre cose e non certo negli oroscopi,tarocchi e chi ne ha più ne metta,anzi ti dirò di più...ho pena per le persone che ci credono...io personalmente se mi trovo per caso in vicende simili volgo lo sguardo e la mia attenzione altrove.
Ripeto...ho pena per questo popolo di creduloni...ma per carità...ognuno è libero di pensarla come vuole :)

certo gabry che oggi hai piantato una bella "rogna! hihihihihih le nostre amiche si sono sfogate!!! ...ma hanno fatto bene!
Ragazze!!! siete state fantastiche!
 
Contacts  Top
Annuska
view post Posted on 16/6/2011, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (grasub @ 16/6/2011, 00:21) 
CITAZIONE (Doremil @ 15/6/2011, 14:23) 
Tu sai quanto io sia credente e quindi per me la Bibbia non si discute...per quello l'ho citata...ma se devo dirti la mia...io credo in altre cose e non certo negli oroscopi,tarocchi e chi ne ha più ne metta,anzi ti dirò di più...ho pena per le persone che ci credono...io personalmente se mi trovo per caso in vicende simili volgo lo sguardo e la mia attenzione altrove.
Ripeto...ho pena per questo popolo di creduloni...ma per carità...ognuno è libero di pensarla come vuole :)

certo gabry che oggi hai piantato una bella "rogna! hihihihihih le nostre amiche si sono sfogate!!! ...ma hanno fatto bene!
Ragazze!!! siete state fantastiche!

caro grasub sto riscoprendo il mondo femminile e devo dire che non ti invidio...ahahha a parte gli scherzi, va benissimo esprimere le proprie idee anche se queste non sono condivisibili..lo scambio i pensieri è importante se poi segue una riflessione...non importa esprimerla qua ....è personale...sia qua che nella c. v. due mondi dove la socializzazione è la base di tutto ho notato che si cerca di imporre uno stile uguale per tutti, non so se mi spiego..la diversità è stupenda, è ricchezza e come tale , secondo me , sarebbe da considerarla...
mi ricordo il primo periodo di tuttogratis che volevo a tutti i costi imporre le mie idee e questo è stato uno dei motivi di scontro, però adesso mi rendo conto che il mio comportamento era sbagliato..beh, ci sono stata un annetto per capirlo ma...ora sono + serena, da questo punto di vista...in questo topic c'è chi crede nella parola della bibbia e chi meno...chi crede in altre cose..ma che importanza ha?
 
Top
Doremil
view post Posted on 20/6/2011, 11:15     +1   -1




Concordo con te Annuska fino ad un certo punto...parlo per me...non voglio imporre niente anzi me ne guardo bene...io la Bibbia non la conosco tutta...non l'ho studiata e non mi ci metto neppure ad indagare se è autentica o no,figuriamoci se vado a leggere quella pappardella postata da fiore.
La differenza sta nel fatto che io percepisco Dio in tutto e lui mi è accanto ed io lo sento...il resto lo lascio ai dotti o a chi si ritiene tale...MA...sono anche consapevole che la Bibbia non si tocca questo è il mio pensiero e se qualcuno è contrario al mio pensiero la cosa non mi tocca minimamente...rispetto tutti!!!
 
Top
18 replies since 15/6/2011, 11:09   197 views
  Share