mettere in ordine...

« Older   Newer »
  Share  
Annuska
icon4  view post Posted on 16/6/2011, 09:25     +1   -1




:rolleyes: ...CATY, FIORE, GABRY...vi ho aperto questo topic...è tutto vostro...pensate ad una grande stanza disordinata e dovete rimettere in ordine...INSIEME!

avete tre personalità diverse ma sono sicura che avete anche molto in comune...siete femmene! perciò è mai possibile che fra donne non esista la complicità...in nulla???

l'altra sera a bassano ho visto uno spettacolo, all'inizio non avevo capito una ciccia, una sola interprete e senza musica...
l'artista è dallo zimbawe e vive a new york, laureata due volte, avvocato e careografa...si siamo messi tutti in cerchio e lei all'interno cercava di trasmettere delle emozioni tipiche del mondo femminile...ha iniziato da alcune danze tribali (impressionanti) dove emetteva alcuni suoni, animaleschi...sembrava del gorilla, scimmia...leone...non lo so...batteva per terra..camminava a 4 zampe...ad un certo punto mi stavo sentendo male, mi faceva impressione... mi sono detta, ma guarda questa come si muove sembra un animale...cazzo..anch'io ero così?
ma cerrrto....e ho guardato le mie scarpe geox, i miei jeans nuovi....la mia borsa...azzo, che schifo!!! dove vado a buttare i soldi!!!!

poi la tipa ha cambiato e ha iniziato ad assumere il ruolo della donna civilizzata, si è vestita (prima era con uno specie di bikini) si è messa le scarpe e ha iniziato ad assumere espressioni da snob..sigaretta, posizioni di culturismo, balletto con passi di danza veri e propri..

ad un certo punto ha iniziato a gridare forte YES YES YESSSSS...come segno di ribellione perchè la donna è sempre stata sottomessa, in famiglia , nel lavoro, nella società..ma è quella che ha sempre sgobbato...(detta in parole povere)...alla fine ha chiesto a tutti :perchè la donna si sottomette al mondo maschile e con il suo simile non trova un cammino comune...intendeva fra donne....questo succede sia nel sud africa, fra tribù che nella civilizzata america....

beh, me lo sono chiesta anch'io...perchè? eppure gira e rigira facciamo le stesse cose, andiamo a scuola con i vestitini, facciamo la pipì allo stesso modo, creiamo una famiglia , partoriamo, abbiamo le mestruazioni, abbiamo le tette, accudiamo i figli, facciamo le nonne, lavoriamo, stiriamo, facciamo la pappa per i nostri uomini...allora, dov'è il problema...? intelligenza? siamo stupide? o pensiamo di essere troppo intelligenti?

...io sono + brava di fiore a guidare l'auto? ...non lo so...la guiderò in modo diverso...sono meno brava a stirare della gabry? mah, forse..allora mi può aiutare ....ecc..ec...ec...sicuramente caty è + brava di me a scrivere in dialetto, io sono una vera frana...ahaha...mi incasino..

rendo l'idea?

le provocazioni sono sintomi di disagio, parliamone tranquillamente...perchè no????
rispondere alle provocazioni non serve a nulla....
non rispondere alle provocazioni e ignorare, può essere utile....ma alla fine viviamo tutti nella stessa barca, perchè non cercare un dialogo...e chi inizia sarà la migliore, sicuramente.....

scusate se ho scritto qst cazzate...per me non lo sono, una situazione che sto vivendo in questo periodo mi ha fatto riflettere molto .. resto dell'idea che se una persona vuole, può avere un rapporto decente con tutti...basta a volte UNA parola....e tutto si ridimensiona...

byebyebye, anna

 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 16/6/2011, 09:50     +1   -1




ammiro la tua buona volontà sinceramente, sarà perchè trovo le donne alquanto non so come dire "impossibili" che ho scelto sempre compagnie di maschi,ragionamenti,moto,scherzi mi ci trovo benissimo e non c'è quella cattiveria o rivalità come nelle donne..oltre tutto che i pantaloni in casa li porto io non tollero le donne che si sottomettono all'uomo o la cosa e alla pari oppure che giri l'angolo non fà per me...probabilmente questo mio essere fà a cozze con il comportamento delle persone specialmente donne!!!
Quindi mi dispiace non perdo il mio tempo a far capire cosa impossibile che ognuno può pensarla a modo suo senza insulti velati o altro...
il mio tempo è passato probabilmente e ora che trovi qualcosa di più costruttivo!!!
 
Top
1 replies since 16/6/2011, 09:25   227 views
  Share