QtWeb Browser, browser internet leggerissimo

« Older   Newer »
  Share  
X3N0
view post Posted on 21/6/2011, 14:41     +1   -1




image
QtWeb è un comodo browser veloce ma soprattutto leggero.Infatti la leggerezza è il suo punto di forza pesando soltanto circa 8 mb mentre 6 per la versione portatile senza installazione,quindi utilissimo per chi volesse un browser sulla propria pen drive o semplicemente non voglia occupare molta memoria.Come qualunque altro browser ha i segnalibri,la cronologia anche la navigazione anonima e un utilissima funzione in grado di avviare i download dei torrent senza bisogno di programmi come utorrent e bit torrent.
DOWNLOAD
 
Top
Marc0™
view post Posted on 21/6/2011, 16:17     +1   -1




Un altro browser che consente il download dei torrents, sebbene un po' più pesante, è Wyzo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (X3N0 @ 21/6/2011, 15:41) 
QtWeb-small
QtWeb è un comodo browser veloce ma soprattutto leggero.Infatti la leggerezza è il suo punto di forza pesando soltanto circa 8 mb mentre 6 per la versione portatile senza installazione,quindi utilissimo per chi volesse un browser sulla propria pen drive o semplicemente non voglia occupare molta memoria.Come qualunque altro browser ha i segnalibri,la cronologia anche la navigazione anonima e un utilissima funzione in grado di avviare i download dei torrent senza bisogno di programmi come utorrent e bit torrent.
DOWNLOAD

sul pc vecchio che avevo, ero passato da internet explorer a fire fox ma mi ha dato molti problemi nel senso che nn mi lasciava aprire certe cose cose che aprivo prima con explorer. e adesso ho sempre qualche dubbio nel passare ad un altro browser...
 
Contacts  Top
baffochic
icon4  view post Posted on 1/7/2011, 23:07     +1   -1




Avete dimenticato dati importanti su questo browser,lavora con motore firefox 3.05 si possono salvare pagine web come pdf ed ha una tastiera virtuale.
altre info;-VOTATE ANCHE ME SU NET PARADE GRAZIE! :rolleyes:

Ah!Dimenticavo!Il piu' veloce e' Chrome Canary surclassa sia il fratellino di famiglia che firefox 5,ho testato oggi con l'applicazione online PeaceKeeper,qtweb browser si e' piazzato con un punteggio quasi un quarto del vincitore sebbene di una buona impression di velocita'. :rolleyes:
 
Top
3 replies since 21/6/2011, 14:41   60 views
  Share