Miglior Console
Poll choicesVotesStatistics
XBOX 3602 [66.67%]
Nintendo Ds (Qualsiasi Versione)1 [33.33%]
Wii0 [0.00%]
PlayStation 30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Miglior Console

« Older   Newer »
  Share  
†_Leärcø_†
view post Posted on 24/6/2011, 21:25     +1   -1




Votate :D
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 25/6/2011, 10:15     +1   -1




Ecco i miei Commenti delle mie preferite (anche se preferisco XBOX)

Wii: E' molto bella, ma il problema è che c'è una ristretta varietà di giochi. Se andate a vedere le classifiche vedrete che i primi dieci giochi sono belli, mentre i restanti sono giochi insignificanti. E se notate, tranne Monster Hunter Tri, i giochi più belli sono tutti della Nintendo 1) Super mario Galaxy 2, Mario bros Wii, Donkey Kong Country Returns, Super Smash Bros Brawl, Mario Kart wii e così via.
Riguardo alla grafica, non è ancora ai livelli della PlayStation 3 e dell'XBOX. Ora attendiamo solo l'uscita della Wii U e vedremo i risultati.

XBOX360: La migliore secondo me. Ci sono un'infinita varietà di giochi molto belli, la grafica è favolosa (a prescindere dal gioco). L'unica cosa è quella che i controller pur essendo Wireless e quindi ci si può giocare da lontano, vanno a pile, e mi fa arrabbiare quando si scaricano. L'XBOX Live però è a pagamento, io lo toglierei Per il resto non trovo nient'altro di brutto (Poi dipende dai giochi).

 
Top
LadyMythra
view post Posted on 8/8/2011, 10:33     +1   -1




Bella, un altro utente xbox XD Insomma, gears of war da' tanta di quella cacca a gran turismo.. gli unici rimpianti son gow e infamous D:
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 12/8/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (LadyMythra @ 8/8/2011, 11:33) 
Bella, un altro utente xbox XD Insomma, gears of war da' tanta di quella cacca a gran turismo.. gli unici rimpianti son gow e infamous D:

Già... Ma in compenso mi tengo ben stretto il mio bel Forza 4 (Altro che Gran Turismo ù___ù)

Infamous non mi interessa

God Of War lo voglio T_T
Vabbe pazienza
 
Top
3 replies since 24/6/2011, 21:25   36 views
  Share