Pokémon Rubino & Zaffiro - Latios & Latias.

« Older   Newer »
  Share  
Breloom™
view post Posted on 30/6/2011, 22:42     +1   -1




Pokémon Rubino & Zaffiro - Latios & Latias.


png png


Latios e Latias sono il secondo duo di leggendari di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, entrambi di tipo Drago/Psico.

Per sbloccare questi 2 Pokémon dovrete aver sconfitto la Lega Pokémon. Infatti, una volta che vi sarete insigniti del titolo di Campione, compariranno i titoli di coda, dopodichč vi ritroverete nella vostra camera. Scendete al piano di sotto, e appena potete esaminate la TV: verrete a conoscenza di due Pokémon volanti in giro per Hoenn. Se state giocando a Rubino, potrete catturare Latios; se invece state giocando a Zaffiro, troverete a caso tra l'erba Latias.

E per ottenere l'altro Eone? Dovrete ricevere il Biglietto Eone e sbloccare cosě l'IsolaPotrete scegliere tra 3 possibilitŕ:
1) riceverlo ad un evento Nintendo (giŕ accaduto in Italia durante il Pokémon Day 2004);
2) utilizzando una speciale E-Card per trasferire il biglietto sulla propria cartuccia;
3) usare i codici Gameshark.

In qualunque modo riusciate a ricevere il Biglietto Eone, una volta ottenuto recatevi al porto di Selcepoli e prendete il traghetto (assicurandovi che il vostro biglietto sia posizionato sopra il Biglietto Nave nella tasca degli Strumenti Chiave).

Arrivati sull'isola, seguite il percorso alberato e addentratevi nel bosco; prima, perň, salvate il gioco, altrimenti se per sbaglio non riusciste a catturarlo non avrete piů la possibilitŕ di farlo! Avvicinatevi alla roccia strana ed esaminatela: comparirŕ davanti ai vostri occhi l'Eone. E' a Lv. 50: se ancora non l'avete usata, lanciate una Master Ball per assicurarvi una cattura sicura.


eon5

 
Top
0 replies since 30/6/2011, 22:42   17 views
  Share