Calciomercato Roma

« Older   Newer »
  Share  
Breloom™
view post Posted on 11/7/2011, 10:37     +1   -1




Le notizie di calciomercato riguardanti la Roma che vuole crescere competitivamente sono qui.
 
Top
Breloom™
view post Posted on 11/7/2011, 12:06     +1   -1




Lamela, Bojan e Kjaer: la nuova Roma punta tutto sui giovani



BOJAN Classe 1990, Bojan Krkic, per tutti solamente Bojan, è un attaccante estremamente versatile, in gradi di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, anche se ha l’istinto del centravanti (nonostante la stazza mingherlina). Destro naturale, calcia bene anche col sinistro ed è molto abile nel dribbling. Le sue principali qualità sono, però, la velocità e la concretezza sotto rete. Pur essendo molto giovane, è abituato fin dalle giovanili a confrontarsi con difensori rivali più esperti e forti fisicamente rispetto a lui.

LAMELA Il più acclamato dai tifosi, ma anche l’oggetto, per così dire, più misterioso: paragonato da molti a Kaká nel fisico e come modo di giocare, è un centrocampista avanzato abituato a giocare sulla trequarti. Tecnicamente molto dotato, ha giocato anche come ala o attaccante esterno a sinistra sfruttando il suo mancino. Può ancora migliorare tantissimo, ha solo 19 anni. La scommessa è vedere se riuscirà ad adattarsi subito al calcio italiano: la Serie A non è il campionato argentino.

KJAER Ventun’anni, colonna portante della retroguardia danese, è considerato da molti uno dei giovani difensori più talentuosi del panorama europeo. Ma non sono solo belle speranze: Kjaer ha già dimostrato sul campo di possedere grandi qualità, tra cui una possente fisicità e una spiccata personalità. Al Wolfsburg si è un po’ perso, ma a Trigoria potrebbe rinascere. Possiede senso della posizione, forza fisica ed è ottimo nell’anticipo e nel gioco aereo. In area di rigore durante l’esecuzione di un calcio d’angolo o di una punizione sa sfruttare bene le sue doti di saltatore.
 
Top
Breloom™
view post Posted on 12/7/2011, 10:20     +1   -1




La Roma vuole Pastore. Inizia il corteggiamento

La Roma parte all’attacco del giovane calciatore argentino del Palermo, Javier Matías Pastore, detto El Flaco, classe 1989. Nato a Cordoba da genitori italiani è certamente un elemento interessante. E la Roma del ds Sabatini, oltre ai colpi di mercato per Lamela e Boian, sta cercando di portare alla corta giallorossa, anche il trequartista rosanero. L’offerta che gli uomini di Trigoria avrebbero proposto alla società palermitana, parla di 28 milioni più la cessione di Okaka. Ma a Palermo hanno fatto sapere che per l’asso nascente argentino, si dovrebbe parlare solo e soltanto di cash e per di più per un cifra di gran lunga superiore, rispetto alla somma proposta dalla Roma, che in soldoni sarebbe intorno ai 35 milioni. La cifra proposta dalla Roma, viene comunque considerata nel mondo del calcio mercato, realisticamente possibile… Ma si sa non è facile trattare con il presidente rosanero. Questo è il primo approccio: il corteggiamento potrebbe durare anche un bel po’, almeno fino a quando la Coppa America non sarà terminata… Poi si inizierà a far sul serio.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,389
Reputation:
0
Location:
Boh

Status:


per Pastore la vedo difficile, su Kjaer non si sente dire più niente anche perchè il wolfsburg lo valuta 15 milioni.
arriva quasi sicuramente il portiere Kameni perchè Stekelenburg costa troppo, e arriva anche José Ángel Valdés difensore dello Sporting Gijón
 
Top
Breloom™
view post Posted on 23/7/2011, 10:37     +1   -1




Comunque prendere Bojan sarà una brutta scelta: se dimostrerà il suo potenziale il Barça ha il controriscatto e se lo riprende per poco più dei soldi che riceve dalla Roma, se non va bene nella Roma il club italiano si smenerà un sacco: se fossi il dirigente della Roma ci penserei 2 volte prima di prenderlo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,389
Reputation:
0
Location:
Boh

Status:


Bojan Krkic alla Roma per 12 milioni di euro. Tra due anni, al termine della stagione 2012-2013, il club blaugrana riporterà Bojan in Spagna versando alla Roma 13 milioni. Il riacquisto del Barcellona può essere bloccato dai giallorossi solo versando altri 28 milioni, per un costo totale di 40.
un affarissimo XD
 
Top
Breloom™
view post Posted on 23/7/2011, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (DiegoM93 @ 23/7/2011, 11:40) 
Bojan Krkic alla Roma per 12 milioni di euro. Tra due anni, al termine della stagione 2012-2013, il club blaugrana riporterà Bojan in Spagna versando alla Roma 13 milioni. Il riacquisto del Barcellona può essere bloccato dai giallorossi solo versando altri 28 milioni, per un costo totale di 40.
un affarissimo XD

Schiocchi xD
 
Top
6 replies since 11/7/2011, 10:37   18 views
  Share