LE 5 BUGIE PIU' DETTE DAI MASCHI!!

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 21/7/2011, 09:09     +1   -1






Uomini che mentono, frasi standard che dovrebbero accontentare le donne e invece non fanno altro che gettarle in confusione. Ecco 5 bugie che i maschi dicono continuamente e perché possono non essere la verità.


1
'Amore sei troppo per me, ti lascio'. Eccolo lì l'uomo piccolo e impotente che scarica ogni responsabilità sull'altra persona. E' vero che è lui ad essere in difficoltà ma questa frase nasconde spesso più che un riconoscimento di valore dell'altra persona, l'insicurezza maschile e la scarsa volontà di migliorarsi, sacrficarsi per l'altro, mettersi in discussione.

2
Non c'è bisogno che mi controlli il telefono, è una questione di fiducia'. Frase insidiosa, è vero che se avete qualche sospetto che vi nasconda qualcosa dovete fidarvi e non trasformarvi in un controllore. Ma se non ha niente da nascondere perché non mostrarvi il telefonino e farvi stare tranquille? Poi potrà sempre farvi pesare in futuro il gesto.

3
'Ho paura di legarmi'. Questa è una delle bugie più usate. Paura di affezionarsi e lanciarsi in un rapporto. Gli uomini fifoni sono quelli che poi si lanciano in storie impossibili con partner dell'altra parte del mondo e mollano te alla prima difficoltà. Diciamo che non è l'uomo perfetto per te, la paura scompare di fronte al sentimento, se così non succede non si tratta di paura ma di altro.


4
'No amore non sei ingrassata, assolutamente'. Mettetela come volete ma davanti alla fatidica domanda,' sono ingrassata?' è impossibile che vi dia una riposta sincera, non vuole ferirvi o semplicemente non gli importa. Chiedete un parere alle amiche piuttosto.


5'
Il sesso non mi interessa'. come se fosse un peccato! Visto che sesso e amore per gli uomini vanno di pari passo, questa frase vuol dire due cose: o il sesso non mi interessa con te e quindi non mi piaci; oppure il sesso mi interessa eccome, ma voglio dare l'impressione di essere un uomo 'diverso'. In tutti e due i casi c'è qualcosa di strano quindi diffidate.

Edited by fiordiloto1969 - 29/11/2011, 20:01
 
Top
ElleMajesty
view post Posted on 18/12/2011, 18:32     +1   -1




che si può dire della frase: ci tengo troppo a te e non voglio farti soffrire per questo ho deciso di lasciarti...?

è un po una mancanza di coerenza..o no?
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 21/12/2011, 22:07     +1   -1




eh si elle.. ma su tutto sono non coerenti.. pensano non con il cervello... -.-

pensa mi sono sentita dire dopo due anni di storia: mi sono stufato ho 20 anni e mi voglio divertire (e un mese prima ti amo sei tutto per me voglio che duri per sempre ecc)

per poi scoprire cosa c'era sotto: ha avuto idee su una e si vergognava cosi tanto che non riusciva a guardarmi in faccia.. stava male e si pentiva.. e con quel cass di orgoglio non lo vuole ammettere

funzionano al contrario..

comunque penso ci sia qualcosa sotto.. in genere non sono cosi altruisti da pensare al bene di noi
 
Top
ElleMajesty
view post Posted on 23/12/2011, 13:58     +1   -1




per me si parla di una storia passata...ora va tutto bene ^_^
sai credo che dobbiamo dire + spesso che non ci meritano quando ci trattano male
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 25/12/2011, 16:42     +1   -1




ah ok! meno male!!
sisi hai ragione purtroppo alcune di noi sono troppo buone!
 
Top
ElleMajesty
view post Posted on 25/12/2011, 18:01     +1   -1




ne hai una davanti di troppo buona...ho fatto una fatica bestiale per dire basta inizialmente
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 27/12/2011, 19:24     +1   -1




aha e io sono così buona che tornerei da lui correndo se solo me lo chiedesse.. x°D povere noi...
 
Top
ElleMajesty
view post Posted on 27/12/2011, 19:50     +1   -1




troppo buone siamo ahinoi
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,389
Reputation:
0
Location:
Boh

Status:


purtroppo stronzi/e sono sia gli uomini che le donne e la cosa varia da persona a persona.
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 28/12/2011, 23:53     +1   -1




mh non so sai sono alquanto femminista xD
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:57     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (DiegoM93 @ 27/12/2011, 21:28) 
purtroppo stronzi/e sono sia gli uomini che le donne e la cosa varia da persona a persona.
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

concordo appieno
 
Contacts  Top
10 replies since 21/7/2011, 09:09   72 views
  Share