Toshiba Satellite L755-13U

« Older   Newer »
  Share  
dex24
view post Posted on 21/7/2011, 11:16     +1   -1




Ciao ragazzi!! sono nuovo in questo forum :) spero di postare nella sezione giusta...volevo chiedervi un parere su un portatile che vorrei acquistare, e cioè, come da titolo, il Toshiba Satellite L755-13U, che trovate qui: Link Rimosso
a pagina 2, quello che costa 699€.

Volevo chiedervi sostanzialmente 3 cose:

1) Io ho sempre avuto gli Acer, e questo è un Toshiba: quale delle due marche è migliore? O meglio, io mi trovo molto bene con gli Acer; se prendo un Toshiba, faccio come dire un "upgrade", nel senso che la qualità è superiore, oppure i Toshiba sono inferiori agli Acer?

2) Che ne pensate del portatile in se e del rapporto qualità prezzo? ci può stare?

3) Con quella scheda grafica (2GB dedicati) più quel processore più i 6 Gb di RAM DDR3, secondo voi come gireranno giochi come GTA 4? Nel mio attuale portatile gira un po' lentino pur mettendo le impostazioni quasi al minimo a parte la risoluzione. In quel Toshiba, secondo voi riesco a mettere almeno le impostazioni medie? Perchè io vorrei poter usare quel portatile per giocare ai giochi che usciranno negli anni prossimi (tipo batman arkham city, the witcher 2, magari il nuovo gta...) e che richiedono "tanto" in termini di grafica.

Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte!!

P.S: lo so che per giocare ai giochi è meglio prendere un fisso invece che un portatile, ma a me serve un notebook, e lo vorrei usare anche per giocare. Inoltre io devo prendere il pc alla mediaworld perché ho dei buoni che accetttano solo loro :P

Edited by Marc0™ - 4/8/2011, 02:12
 
Top
Marc0™
view post Posted on 22/7/2011, 08:23     +1   -1




Allora... Sia Acer che Toshiba sono marche di qualità, non saprei dire qual è migliore... Passando alle caratteristiche/al rapporto qualità prezzo... Non è male: non tutti i portatili hanno un i5 di seconda generazione, 6 Giga di Ram, una scheda video (dedicata) da 2 Giga, HD da 640 Giga e USB 3.0... Lo schermo non è da 17 pollici, e non specifica la risoluzione, ma è comunque LED HD, e a quel prezzo... Secondo me non dovresti aver problemi a giocare coi giochi di ultima generazione, te lo consiglio. ;)

P.S. Non dice neppure se Seven è a 64 bit, prova a chiedere, ci vuole un SO x64 per sfruttare appieno ingenti quantitativi di Ram.
 
Top
dex24
icon13  view post Posted on 22/7/2011, 10:34     +1   -1




Ciao, grazie della tua risposta. Domani vado alla Mediaworld a vedere le specifiche tecniche (sul sito non ci sono) e se mi convincono (anche se sono già molto convinto) lo prendo. Immagino che abbia windows 7 64bit, perchè altrimenti è inutile vendere un portatatile con 6gb di ram se non li puoi usare...comunque per me è meglio che abbia uno schermo di 15.6'' perchè ho uno zaino che ha una tasca speciale per portatili e la misura massimo è quella :P
 
Top
Marc0™
view post Posted on 22/7/2011, 10:45     +1   -1




Di nulla, se hai bisogno di altre info., non esitare a chiedere, comunque penso pure io abbia 7 a 64 bit, anche se alcuni produttori fanno i furbi per risparmiare, complimenti per la scelta/l'acquisto. ;)
 
Top
3 replies since 21/7/2011, 11:16   104 views
  Share