FORUM QUANTE' IMPORTANTE...
Poll choicesVotesStatistics
- TANTO2 [100.00%]
- POCO0 [0.00%]
- ABBASTANZA0 [0.00%]
- PER NIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

FORUM QUANTE' IMPORTANTE..., quanto ritenete importante la collaborazione nei topic per mantenere vivo il forum!!

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 22/7/2011, 14:57     +1   -1




probabilmente è solo un mio pensiero ma penso che un forum sia veramente eccezionale se ogni persona che ne fà parte collabora dovunque con un suo pensiero o una immagine carina ecc...
Inoltre considero almeno io il forum una grande famiglia allargata , che chiunque sia importante sia le persone con cui si va d'accordo sia con quelle che ti sono antipatiche ma il fine comune dovrebbe essere sempre ingrandire e migliorare il forum che abbiamo aiutato tutti a crescere perchè funzionasse..ma forse è solo un mio desiderio...
 
Top
Breloom™
view post Posted on 23/7/2011, 10:29     +1   -1




E' essenziale collaborare per mantenere un forum bello e aggiornato...penso che quasi tutto lo staff collabora qui, infatti stiamo diventando sempre di più importanti.
 
Top
crist@llin@
view post Posted on 23/7/2011, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 22/7/2011, 15:57) 
probabilmente è solo un mio pensiero ma penso che un forum sia veramente eccezionale se ogni persona che ne fà parte collabora dovunque con un suo pensiero o una immagine carina ecc...
Inoltre considero almeno io il forum una grande famiglia allargata , che chiunque sia importante sia le persone con cui si va d'accordo sia con quelle che ti sono antipatiche ma il fine comune dovrebbe essere sempre ingrandire e migliorare il forum che abbiamo aiutato tutti a crescere perchè funzionasse..ma forse è solo un mio desiderio...

....ma alla fine della fiera qual'è la domanda del sondaggio...!!! io non capisco...."forum quant'è importante" in che senso....per me non è importante....e nemmeno vitale...ma solo un leggero e lieto passatempo, dove spero di trovare persone simpatiche con cui condividere pensieri e opinioni, le famiglie allargate, non mi sono mai piaciute, alla fine scoppiano, perchè il famigliare geloso e cattivo viene sempre fuori a seminare zizzania.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 22/7/2011, 15:57)
probabilmente è solo un mio pensiero ma penso che un forum sia veramente eccezionale se ogni persona che ne fà parte collabora dovunque con un suo pensiero o una immagine carina ecc...
Inoltre considero almeno io il forum una grande famiglia allargata , che chiunque sia importante sia le persone con cui si va d'accordo sia con quelle che ti sono antipatiche ma il fine comune dovrebbe essere sempre ingrandire e migliorare il forum che abbiamo aiutato tutti a crescere perchè funzionasse..ma forse è solo un mio desiderio...

CITAZIONE (crist@llin@ @ 23/7/2011, 22:12) 
....ma alla fine della fiera qual'è la domanda del sondaggio...!!! io non capisco...."forum quant'è importante" in che senso....per me non è importante....e nemmeno vitale...ma solo un leggero e lieto passatempo, dove spero di trovare persone simpatiche con cui condividere pensieri e opinioni, le famiglie allargate, non mi sono mai piaciute, alla fine scoppiano, perchè il famigliare geloso e cattivo viene sempre fuori a seminare zizzania.

...diciamo che sotto certi punti di vista avete ragione tutte e due care signore.
che un forum possa diventare grande grazie alle persone che ci lavorano (staff (e non parlo di me)) insieme a tutti gli utenti che ne fanno parte è una verità sacrosanta, basti guardare gli altri forum in coda alla lista topforum che non hanno movimenti e sono ultimi. ma non si può affidare la propria vita ad un forum poichè si tratta di una cosa virtuale. probabilmente qualcuno fa i soldoni con il mondo dei forum ma per noi poveri utenti è solo un modo per evadere dalla vita frenetica che ci avvolge ogni giorno.

Edited by grasub - 23/7/2011, 22:53
 
Contacts  Top
3 replies since 22/7/2011, 14:57   44 views
  Share