De Laurentiis fuga in scooter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,389
Reputation:
0
Location:
Boh

Status:


Furia De Laurentiis"Siete delle m..."

MILANO, 27 luglio 2011

Sfogo plateale del presidente del Napoli, che aveva chiesto "tutela" per le squadre impegnate in Europa ma dovrà sfidare Milan e Inter nei primi turni del torneo. Alla fine la fuga dai cronisti chiedendo un passaggio a un motociclista
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è allontanato improvvisamente dallo studio dove si stava tenendo il sorteggio per il calendario della Serie A 2011-2012. "Siete delle merde, voglio tornare a fare cinema", ha detto visibilmente alterato al presidente del Cagliari Cellino, che lo ha brevemente inseguito al di fuori degli studi televisivi per cercare di calmarlo.


Aurelio De Laurentiis col presidente di Lega Maurizio Beretta. Ansa
"ME NE VADO" — De Laurentiis si è innervosito perché a suo dire il calendario di serie A non avrebbe tenuto conto degli impegni europei del Napoli, che ospiterà il Milan alla terza giorbnata e giocherà sul campo dell'Inter alla sesta. "Mi vergogno di essere italiano", ha detto ai cronisti che lo hanno inseguito per circa cinque minuti lungo via Feltre a Milano, all'uscita dello studio dove si sta tenendo il sorteggio. "Penso di cambiare paese e cittadinanza" ha poi aggiunto De Laurentiis prima di fermare un ragazzo in scooter e farsi dare un passaggio per sfuggire ai cronisti che lo stavano inseguendo.


LE RICHIESTE — "Ho chiesto ufficialmente di tutelare le squadre che devono giocare in Europa - aveva detto precedentemente De Laurentiis -. Creare un calendario ad hoc per le squadre che sono impegnate nelle coppe europee. Altrimenti se il calcio italiano deve recuperare potenza e presenza in Europa non si può creare un campionato ad uso e consumo di nessuno o di qualcuno che ha interesse a creare ostacoli a chi potrebbe crearne a lui. In passato non si è avuto cautela, ora forse sta tornando di moda la correttezza".

CELLINO — Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha inseguito per un breve tratto il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis che era andato via dalla cerimonia di presentazione del calendario di Serie A visibilmente alterato. "È un mio caro amico - ha spiegato Cellino ai cronisti che lo hanno intercettato mentre rientrava nello studio televisivo di via Feltre a Milano -. Se ha qualcosa da dire la dica lui". Cellino ha poi spiegato che "il nostro è un mestiere che crea tensione e questo in particolare è un momento di grande tensione. Bisogna capire certi sfoghi". Infine, una battuta sul Milan che il Cagliari incontrerà nella prima giornata di campionato: "Prima o poi bisognava incontrarlo" ha detto Cellino.



Fonte: gazzetta dello sport

Edited by DiegoM93 - 28/7/2011, 21:33
 
Top
0 replies since 27/7/2011, 21:27   10 views
  Share