OROSCOPO MAYA - GIAGUARO

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 30/7/2011, 11:43     +1   -1




OROSCOPO MAYA - GIAGUARO




(9 marzo - 5 aprile)

Tradizione

Il Giaguaro è l’animale guida simbolo del coraggio e della capacità di affrontare a viso aperto qualsiasi pericolo.

Carattere

I nati sotto segno il segno del Giaguaro sono persone convinte delle proprie idee. Sono dei passionali, hanno un forte senso della giustizia e si prestano ad aiutare i più deboli. Le doti del Giaguaro sono il coraggio, l’altruismo e la capacità di offrire un aiuto senza condizioni ai propri cari. I Giaguari sono piuttosto indipendenti e grandi seduttori. Hanno una forte capacità di ripresa nelle situazioni di crisi; dopo ogni sconfitta, infatti, riescono sempre a “rinascere” a vita nuova.

La donna

La donna Giaguaro ha capacità mimetica e si adatta perfettamente all’ambiente che la circonda. Cambia a seconda delle situazioni che deve affrontare. E’ indipendente e ama sentirsi libera, ma nello stesso tempo desidera avere al fianco un partner capace di proteggerla e di difenderla, anche se spesso ostenta un atteggiamento aggressivo che spaventa gli uomini.

L’uomo

L’uomo del Giaguaro non è facile da conquistare perché è convinto di essere il padrone del mondo. Bisogna quindi ignorarlo per attirare la sua attenzione. Predilige le donne divertenti, che sanno farlo ridere e sorprendere con nuove trovate.

Il lavoro

Il Giaguaro mette sempre molto impeto e passione nel lavoro che sceglie, che è di solito piuttosto vario e movimentato. I nati sotto questo segno detestano, infatti, le attività monotone o ripetitive e possono quindi cambiare lavoro più volte nel corso della vita. Sanno essere abili imprenditori, riescono bene nel mondo dello spettacolo, in particolare nel campo della regia, e possono avere successo anche nella carriera militare e nello sport professionistico.

Affinità

Il Giaguaro di solito va d’accordo con il Pavone, con il quale ha molte cose in comune e forma squadre formidabili. Buona l’intesa anche con il Pipistrello. Spesso il Giaguaro nutre una grande ammirazione e stima per la Tartaruga.

Punto debole

Il desiderio di libertà li porta alla fuga dalle proprie responsabilità.

Fiore o pianta
Ebano Rosso
Pietra
Alessandrina
Uccello protettore
Farfalla Monarca
Elemento celeste alleato
Sole
Colore dell’aura
Blu-Viola
Il suo numero fortunato
9


Edited by fiordiloto_1969 - 1/8/2011, 10:17
 
Top
0 replies since 30/7/2011, 11:43   12 views
  Share