OROSCOPO MAYA - PIPISTRELLO

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 30/7/2011, 12:25     +1   -1




Oroscopo Maya – Pipistrello




(27 luglio - 25 agosto)

Tradizione

Secondo i sacerdoti Maya, i nati del Pipistrello non hanno bisogno di alleanze perché hanno un udito così sensibile da poter sentire anche i pensieri degli altri.

Carattere

Sanno sempre per istinto che cosa devono fare o come devono agire, non hanno bisogno di programmi o di piani strategici, come se avessero qualità telepatiche. Sono dei capi nati e riscuotono l’approvazione dei propri sottoposti. Sono dei lottatori, dotati di carattere forte e deciso che li rende leader in qualunque circostanza. Non temono sfide, sono per l’azione diretta e immediata.

La donna

La nata sotto il segno del Pipistrello è un tipo originale. Non ama essere uguale agli altri e fa di tutto per distinguersi. Brillante e simpatica, ama avere gli uomini ai suoi piedi, ma da innamorata è sostanzialmente una fedele. Non è facile conquistarla, occorre agire con molta furbizia e pazienza per ottenere accesso al suo cuore.

L’uomo

L’uomo Pipistrello mette una grande passione in tutto quello che fa, è molto esigente, tanto con se stesso quanto con gli altri. In amore ha sempre il timore di essere privato della sua libertà, di conseguenza può essere conquistato solo da una donna che sia altrettanto amante della propria indipendenza e che rispetti la sua.

Il lavoro

Ai nati sotto il segno del Pipistrello piace comandare; cercheranno quindi di emergere nella propria professione. In linea di massima prediligono tutte le attività autonome con ampia libertà decisionale. Riescono molto bene in attività imprenditoriali, organizzative e nello sport professionistico.

Affinità

Il Pipistrello stringe ottime alleanze con i nati sotto il segno del Giaguaro e del Pavone, che spesso suscitano la loro ammirazione. Hanno ottime relazioni interpersonali anche con i nati sotto il segno del Falcone e del Serpente.

Punto debole

L’incoscienza accentuata spesso li induce a mettersi in situazioni potenzialmente pericolose.

Fiore o pianta
Dulcamara
Pietra
Perla
Uccello protettore
Colomba bianca
Elemento celeste alleato
Luna
Colore dell’aura
Nero
Il suo numero fortunato
16



Edited by fiordiloto_1969 - 1/8/2011, 10:09
 
Top
0 replies since 30/7/2011, 12:25   8 views
  Share