OROSCOPO MAYA - LUCERTOLA

« Older   Newer »
  Share  
fiordiloto_1969
view post Posted on 30/7/2011, 12:49     +1   -1




Oroscopo Maya – Lucertola




(14 dicembre - 10 gennaio)

Tradizione

I Maya consideravano i nati sotto il segno della Lucertola capaci di cambiare pelle in ogni momento, a seconda delle circostanze

Carattere

Soggetti dal carattere molto complesso e sfaccettato, i Lucertola sono capaci di cambiare facilmente atteggiamento e aspetto, adattandosi a ogni circostanza. Poiché la loro personalità è in continua evoluzione, per tutta l’esistenza vanno alla ricerca di se stessi. Non sorprende quindi che cambino spesso lavoro, casa, ambiente e stile di vita. Sono persone generose ma anche provocatrici.

La donna

La donna Lucertola è abilissima nell’amministrare se stessa, la sua casa e la sua vita. Sa sempre dove acquistare ogni cosa al prezzo migliore, come ottenere le condizioni più vantaggiose in qualunque situazione. Il suo motto è la sincerità a ogni costo e ben difficilmente perdona chi l’ha ingannata. Ama molto il sole e la vita all’aria aperta.

L’uomo

Un uomo Lucertola non si rivela mai del tutto, di rado si apre completamente davanti a un’altra persona, avendo sempre bisogno dei suoi spazi e dei suoi momenti di solitudine. La donna della sua vita deve essere capace di un grande rispetto per i suoi lati nascosti e per i suoi momenti di libertà.

Il lavoro

I nati sotto il segno della Lucertola sono intelligenti e apprendono con facilità qualunque cosa. Attenti, dotati di memoria, analitici, riescono bene in tutte le attività tecnico-scientifiche a qualsiasi livello. Hanno tuttavia una certa inclinazione per la scrittura.

Affinità

Molto esigenti anche nei rapporti interpersonali, i nati del segno vanno particolarmente d’accordo con il segno dello Scorpione, con cui vi è spesso un’intesa al di là delle parole. I Lucertola provano attrazione per il Giaguaro e stabiliscono ottime intese anche con la Tartaruga.

Punto debole

L’ingenuità. Nel loro desiderio di compiacere gli altri, qualche volta possono rinunciare a essere se stessi.

Fiore o pianta
Ibisco
Pietra
Granato
Uccello protettore
Cardinale
Elemento celeste alleato
Marte
Colore dell’aura
Rosso
Il suo numero fortunato
6



Edited by fiordiloto_1969 - 1/8/2011, 10:33
 
Top
0 replies since 30/7/2011, 12:49   6 views
  Share