Amy Winehouse: “vietato” riposare in pace, furto nella sua casa Londinese

« Older   Newer »
  Share  
Marc0™
view post Posted on 12/8/2011, 11:53     +1   -1




imagesCATGQ5R2




Per la famiglia di Amy Winehouse un altro duro colpo da affrontare. Non bastava le morte dell’adorata figlia, scomparsa a soli 27 anni, non bastava la scoperta che la sua immagine venisse utilizzata per vendere e promuovere dosi di cocaina, no, tutto questo non era abbastanza. E’ morta neanche 1 mese fa, il 23 Luglio, ancora non ci sono i risultati dell’autopsia, ma le notizie si rincorrono, l’ultima risale a pochi giorni fa, “sconosciuti” avrebbero trafugato testi inediti, poesie ed effetti personali della cantante dalla sua casa a Camden Square, dove è stata trovata morta, grande dolore per la famiglia, che nel frattempo è impegnata ad aprire un centro di assistenza per tossicodipendenti intitolato ad Amy. Sicuramente provano sconforto e dolore, ma c’è anche molta determinazione nel voler scoprire chi è stato, non dovrebbe essere difficile, l’accesso alla casa era riservato a pochissime persone, in tutto una ventina, tra poliziotti, familiari ed ex guardie del corpo.


Fonte

Edited by Marc0™ - 12/8/2011, 17:58
 
Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 12/8/2011, 16:10     +1   -1




veramente si arriva a tutto per soldi,che schifo però neppure da morti si può riposare in pace...
 
Top
†_Leärcø_†
view post Posted on 12/8/2011, 18:37     +1   -1




Ma noo ._.
Come si può rubare in casa di un defunto? Mah
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


quando uno è morto, è morto! basta finisce li! riposare in pace a cosa serve? se sei morto nn ti interessa più niente di niente. se crediamo nell'aldilà, hai altro da fare, mentre se nn ci credi tutto è finito nel momento stesso nel quale ti dimentichi di fare l'ultimo respiro. tutte queste pare ce le facciamo noi che siamo ancora in vita. per carità, ammetto che la perdita di una persona cara è molto dolorosa ma alla persona defunta non gliene può fregare di meno. sono tutte storie nostre e basta.
diverso è il discorso che qualcuno è entrato in una casa nn sua e ha violato un domicilio privato con relativo furto.
 
Contacts  Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 12/8/2011, 20:12     +1   -1




io credo in un'altra vita quindi prima o poi tirerà le gambe a chi ha fatto questo....morto o vivo secondo me il rispetto è obbligo quindi ritengo che il furto sia una profanazione,ma forse sbaglio maaaaaaa
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 12/8/2011, 21:12) 
io credo in un'altra vita quindi prima o poi tirerà le gambe a chi ha fatto questo....morto o vivo secondo me il rispetto è obbligo quindi ritengo che il furto sia una profanazione,ma forse sbaglio maaaaaaa

se credi nell'aldilà saprai sicuramente che non hanno la cattiveria di venire a tirare le gambe per un torto subìto. sono superiori al male!
le anime quando escono da un corpo si preparano per associarsi ad una nuova vita che nascerà scegliendo le situazioni a loro più consone per arricchirsi di esperienza e poter salire in purezza verso Dio.
questo è quello che si dice per chi crede ed è quello che mi piace pensare
la profanazione nn c'entra proprio niente in questo caso. è solo un furto a scopo di lucro.
 
Contacts  Top
fiordiloto_1969
view post Posted on 12/8/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (grasub® @ 12/8/2011, 21:56) 
CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 12/8/2011, 21:12) 
io credo in un'altra vita quindi prima o poi tirerà le gambe a chi ha fatto questo....morto o vivo secondo me il rispetto è obbligo quindi ritengo che il furto sia una profanazione,ma forse sbaglio maaaaaaa

se credi nell'aldilà saprai sicuramente che non hanno la cattiveria di venire a tirare le gambe per un torto subìto. sono superiori al male!
le anime quando escono da un corpo si preparano per associarsi ad una nuova vita che nascerà scegliendo le situazioni a loro più consone per arricchirsi di esperienza e poter salire in purezza verso Dio.
questo è quello che si dice per chi crede ed è quello che mi piace pensare
la profanazione nn c'entra proprio niente in questo caso. è solo un furto a scopo di lucro.

No in non parlo dell'aldilà,parlo di reincarnazione in un altra forma vivente,quindi in qualsiasi forma ritornerà gli farà visita,magari solo per spaventarlo un pò ahh
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (fiordiloto_1969 @ 12/8/2011, 22:10) 
CITAZIONE (grasub® @ 12/8/2011, 21:56) 
se credi nell'aldilà saprai sicuramente che non hanno la cattiveria di venire a tirare le gambe per un torto subìto. sono superiori al male!
le anime quando escono da un corpo si preparano per associarsi ad una nuova vita che nascerà scegliendo le situazioni a loro più consone per arricchirsi di esperienza e poter salire in purezza verso Dio.
questo è quello che si dice per chi crede ed è quello che mi piace pensare
la profanazione nn c'entra proprio niente in questo caso. è solo un furto a scopo di lucro.

No in non parlo dell'aldilà,parlo di reincarnazione in un altra forma vivente,quindi in qualsiasi forma ritornerà gli farà visita,magari solo per spaventarlo un pò ahh

naaaaaa! non ci sta!!! si ritorna al mio discorso... un' anima non ha cattiveria e se si reincarna in un altro essere umano o quant'altro sarà un pò più pura della vita precedente, in base alle esperienze vissute e quindi con ancora meno rancore. poi si deve anche pensare che il loro tempo non è uguale al nostro e quindi potrebbe reincarnarsi il giorno dopo oppure a distanza di centinaia d'anni (quelli nostri) e i malfattori non essere vivi. quindi...
 
Contacts  Top
7 replies since 12/8/2011, 11:53   35 views
  Share