La spiaggia nudista

« Older   Newer »
  Share  
Breloom™
view post Posted on 6/9/2011, 23:32     +1   -1




Finalmente la patente!!! questo una persona penserebbe nel momento in cui ottiene quella tessera plastificata così importante; ma nn io la prima cosa che ho epnsato è stato:"vai finalmente posso provare ad andare in una spiaggia nudista"; necessaria la patente a causa della sa lontananza dalla mia abitazione.
Aspetto l'estate con trepidazione e alla prima occasione parto!!!
Dentro di me si smuove qualcosa sono partito da casa con l'idea di spogliarmi nudo davanti ada altre persone principalmente per cercare sesso ma lo troverò??
Dopo una buona mezz'ora di autostrada arrivo nel punto indicato dalla mappa scaricata da internet, incomincio a vagare nella ricerca della stradina che dovrebbe portarmi nel paradiso; e con un pò di difficolta finalmente la trovo: è una stradina sterrata coperta dalla vegetazione, ma si vede che è calpestata da mlte persone nonostante la stagione sia appena cominciata; dopo 5 minuti di strada davanti a me si apre una piccola scogliera, e con mia grande sorbpresa......... "ecco porca troia nn c'è anima viva ma chi cazzo me lo ha fatto fare"rimango li per 5 minuti fermo come un fesso ma poi "immagino prima volta vero???" mi giro a parlare era stata uan ragazza nn avrà avuto molti anni + di me massimo 23; alt 1,70 capelli castani non magrissima ma neanche grassa con un paio di occhiali da vista, insimma una ragazza normale vestita di un paio di pantaloni della Danza e una maglietta senza maniche.
"si vede tnato" rispondo io
"bhe se nn fosse la prima volta sapresti che nn sei ancora arrivato ma devi fare quella scogliera fino in fondo e troverai la spiaggia"
.......sono un coglione come ho fatto a nn pensarci? E comunque gia mi immaginavo lei completamente nuda che prende il sole affianco a me!
"sei solo" mi chiede
"prima volta figurati se ci vengo con qualcuno"
"allora piacere Claudia, vorra dire che dato che anche io sono sola starai coin me"
detto questo si mette in cammino io mi accorgo di aver appena avuto una pesante erezione che complicava nn poco il mio arrivo in spiaggia!
Facciamo si e no 100 mt di scogliera e finalmente la spiaggia si para davanti ai miei occhi, una piccola insenatura sabbiosa da togliere il fiato!!! Non c'erano molte persone presenti: 2 uomini chepasseggiavano sul bagnasciuga una donna sdraiata a pancia in su con gli occhi chiusi e un gruppeto di ragazzi e ragazze in un angolo.
"vieni ci mettiamo qui" detto questo prende il suo asciugamano e lo stende sulla sabbia ...ecco ci siamo..... penso, e infatti lei comincia si sfila velocemente la maglietta e com mio sommo stupore le sue tette, una 3 normale, stanno su che è una meraviglia anche senza reggiseno che nn portava, e subito dopo via i pantaloni insieme a un minuscolo perizoma e voilà completamente nuda; nn riesco a togliere gli occhi di dosso alla sua figa, assolutamente curata con un triangolo di pelirasati tenuti molto corti, e un culo stratosferico sodo e bello; e si sdraia sull'asciugamano
"ma come ancora li dai spogliati e vieni qui che parliamo un pò"
"emh io veramente pensavo a un pò di preliminari nn sono pronto a mettermi nudo così"
"prelimianri stai scherzando sono nudista da una vita ne ho fisti di uccelli forza nn fare il timido"
"è una parola tu sei così bella"
"bhe grazie del complimento ma su forza nudo"
con nn poca esitazione comincio a togliermi la maglietta e la appoppoggio da un lato poi è la volta dei pantaloni, mi chino epr riporli nello zaino e ci metto qualcosa come 3 minuti a piegarli; ma dun tratto le mutande vengono via, claudia da sdraiata me le ha sfilate con foga e i miei 19 cm escono fuori di prepotenza!
"ho nn è stato facile dai prendi l'asciugamano e gir....... oh vedo che qualcuno è sveglio"
cado nella più completa vergogna
"dai pancia in giu e nn pensarci forza e cmq complimenti"
mi sdraio al suo fianco e dopo poco cominciamo a parlare del + e del meno per un buon 20 minuti poi
"senti so che ci conosciamo da poco ma sacolta devo fare pipì"
quela frase mi gela
"vedi quel boschetto mi ci accompagni nn è bello è pieno di guardoni e da sola nn ci riesco ma sto scoppiando dai"
"va...va bene dai tanto orami"
lei si alza e mi fa strada; dietro alla spiaggetta c'è un piccolo boschetto e in effetti a una + attenta sipezione, si possono notre figure di persone intente a spiare la spiaggia e anche penso a fare sesso tra loro (ma questa è un'altra storia)
"ok qui va bene. Va bene che mi hai vista nuda ma girati eprfavore rimanepur sempre una cosa intima"
"sisi"
mi giro ma con la coda dell'occhio cerco di guardare, è uno spettacolo stupendo, lei allarga un pochino le gambe e senza piegarsi inizia a farla sono estasiato e il mio pisello torna dritto sull'attenti;
"ok finito"
si gira e notando la mia erezione
"hai spiato!" dice chìon un sorriso
"no ma va"
"bhe il tuo fratellino direbbe il contrario"
con una mano cerco di coprirmi l'uccello ma è un impresa impossibile
"ma vai tranquillo, solo così nn possiamo tornare in spiaggia sai che inbarazzo"
"e ma come faccio è colpa tu s eè così"
"ah colpa mia! allora mi prendo le mie responsabilità!"
detto questo si china e il mio cazzo sparisce tutto d'un botto nella sua bocca. Sublime. E fantastica lo massaggia con le labbra lubrificandolo con la lingua, devo pensare all'inter che perde 3-0 col milan per nn venire subito;
"complimenti per la mazza speriamo duri che la voglio dentro tutta"
la prenod la alzo allargo un pò le sue cosce e mi tutto tra le labbra della sua figa che odora ancora un pò di urina ma nn mi importo lecco mordo succhio, lei comincia a contorcersi
"si li dai sei bravissimo che linga!"
io nn smetto e quando sta per venire mi tolgo lei si sdrai per terra e allarga le gambe un'immagine biblica in cui io mi ci tuffo, sparisce senza forzature dentro di lei!
"si, si di più spingi"
intanto vedo nn poche persone intorno che cominciano chi a segarsi chi a sditalinarsi.
"dai bravo dai che vengo"
io nn resisto la sento cntorcersi in preda a un violento orgasmo e anche io esco e gli vengo sulla pancia e mi accascio su di lei!
"bagno" mi sussurra nell'orecchio!
"bagno! gli rispondo e come se nulla fosse andiamo a cacciarci in mare senza indugi e poi dinuovo sugli asciugamani epr conoscerci ancora un pò!!!

scusate se nn è il massimo come racconto ma è la mia prima esperienza un bacio a tutti!!!


Racconto di Archisex.
 
Top
0 replies since 6/9/2011, 23:32   55 views
  Share