[Spoiler] Impact Wrestling - Tapings del 27/10/11

« Older   Newer »
  Share  
M@RCØ
view post Posted on 24/10/2011, 15:25     +1   -1




Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 27 Ottobre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Lo show si apre con il nuovo campione James Storm, che raggiunge il ring e comincia a parlare di come sia stato difficile combattere per quindici anni per riuscire a diventare campione, dopo aver deciso di diventare un wrestler il giorno che guardò Wrestlemania III. Storm aggiunge che non sarebbe qui senza i fan ed infine chiama sul ring i Fortune. Storm li ringrazia tutti e quattro, specialmente Roode, dicendo che loro sono il motivo per cui questa compagnia sta cominciando a cambiare.
Arriva però sul ring Samoa Joe, che si rivolge a Storm dicendogli che lui potrebbe diventare un nuovo Bischoff, dando opportunità titolate al suo migliore amico. Joe ricorda poi a Roode di come abbia fallito nel vincere il titolo a Bound For Glory, ma Storm gli risponde che la finestra delle opportunità di Joe si è chiusa un po' di tempo fa, ormai, e che lui non ha fatto niente per meritarsi una title shot.
Compare quindi Sting sullo stage, che annuncia Bobby Roode vs Samoa Joe per stasera, con il vincitore che avrà un match con il TNA World Heavyweight Championship in palio durante la prossima puntata di Impact.

Rob Van Dam sconfigge Christopher Daniels per squalifica, quando Daniels ha colpito RVD con una cassetta degli attrezzi. AJ Styles era al commento durante questo match.

Gail Kim, Madison Rayne, Karen Jarrett e Traci Brooks arrivano sul ring. Gail prende il microfono e parla di come abbia lasciato "l'altra compagnia", di come lei sia migliore di chiunque altra e di come abbia donato a Velvet Sky una commozione cerebrale, la scorsa settimana. Karen afferma quindi che, come regalo per il suo ritorno in TNA, al PPV Turning Point Gail Kim affronterà Velvet Sky per il TNA Knockouts Title.

Gail Kim sconfigge Tara con la Eat Defeat.

Il TNA Television Champion Eric Young sconfigge Robbie E in un non-title match. Dopo il match Eric Young annuncia che la prossima settimana Ronnie di "Jersey Shore" sarà al suo angolo.

Eric Bischoff arriva sul ring e chiama suo figlio Garrett. Eric ricorda a suo figlio di quanto lo abbia aiutato in questo business e di quante opportunità gli abbia dato. Bischoff, quindi, chiede a Garrett delle scuse per le sue azioni, entro la fine della serata.

Ric Flair è nel backstage a parlare con Garrett, cercando di convincerlo a scusarsi con suo padre.

Jeff Jarrett è sul ring a parlare ancora di Jeff Hardy, ricordando ciò che è successo a Victory Road 2011, cosa che molte persone non ricordano, incluso Jeff stesso. Jarrett rammenta anche di quando Jeff non si presentò a Turning Point 2004. Jeff arriva quindi a corsa sul ring ed i due vengono alle mani, ma la sicurezza interviene tentando di dividere i due. Anche Bully Ray interviene sul ring attaccando Hardy, cosa che da origine ad un match improvvisato tra i due.

Jeff Hardy sconfigge Bully Ray con una Swanton Bomb. Dopo il match, Hardy raggiunge la rampa per essere intervistato da Christy Hemme, ma Jarrett arriva dal pubblico ed attacca Hardy. Jarrett e Bully Ray riportano Hardy sul ring e tentano di schiantarlo contro un tavolo, ma Mr. Anderson interviene per salvare Jeff, mettendo in fuga Jarrett e Bully Ray.

Bobby Roode sconfigge Samoa Joe in un #1 Contender's match per il TNA World Heavyweight Title con la Payoff. Dopo il match, Storm arriva sullo stage fissando Roode.

Eric Bischoff arriva sul ring e chiama di nuovo suo figlio Garrett per avere delle scuse. Garrett, però, si rifiuta di scusarsi. Ric Flair raggiunge quindi il ring, andando a muso duro con Garrett, chiedendogli cosa abbia in mente ed invitandolo a scusarsi. Garrett spintona Flair, che però reagisce attaccando Garrett. Eric colpisce Garrett con un low blow, pestando il figlio insieme a Flair. Dopo l'attacco, Flair e Bischoff si abbracciano.


Fonte

 
Top
0 replies since 24/10/2011, 15:25   5 views
  Share