Guendalina Canessa ha rifatto il seno ma Daniele Interrante non è contento

« Older   Newer »
  Share  
M@RCØ
view post Posted on 27/10/2011, 19:26     +1   -1




canessa-chi6


Superata la crisi post parto grazie ad un operazione al seno che ha reso Guendalina più sexy




Guendalina Canessa ha rifatto il seno, lo confessa al settimanale Chi in un’intervista fatta insieme al marito Daniele Interrante. La coppia, che si è sposata una prima volta in Giamaica il 15 aprile 2010 e dopo, il 21 luglio 2010 in comune (due giorni prima della nascita della figlioletta Chloe) ha attraversato una crisi molto forte dopo la nascita della loro primogenita.



Il motivo? Una depressione post parto che è arrivata come un fulmine a ciel sereno in famiglia. Guendalina confessa:” Non mi piacevo più, il mio seno si era svuotato a causa di un dimagrimento troppo veloce post gravidanza. Ho perso 25 chili in un mese e la mia psiche ne ha risentito. Contro il parere di tutti, in particolare di Daniele, ho deciso di mettermi sotto i ferri per rifarmi il seno. Non sono pentita, stare bene con se stessi aiuta a stare bene con gli altri, non potevo rischiare che mia figlia percepisse i miei malumori”.



Un’operazione fatta per il bene di una figlia appena nata quindi, ma l’ex tronista Daniele Interrante sarà stato della stessa opinione? Ecco la sua versione dei fatti: “La scelta della mia compagna, in un primo momento, mi aveva deluso. Ha disatteso una mia volontà. Avrei preferito che l’intervento chirurgico al seno l’avesse fatto dopo il secondo figlio, sa io sono siciliano e voglio una famiglia numerosa”. E poi confessa il reale motivo della sua delusione. “Tutt’ora provo amarezza perché non posso più dire che mia moglie è una delle poche donne dello spettacolo che non è ricorsa al bisturi”


Fonte
 
Top
0 replies since 27/10/2011, 19:26   20 views
  Share