George Michael annulla concerto: ha un'infezione virale, E mostra una pancetta molto pronunciata sotto la t-shirt nera

« Older   Newer »
  Share  
M@RCØ
view post Posted on 31/10/2011, 20:19     +1   -1




george-michael-londra14




Ha incantato la Royal Albert Hall di Londra con un concerto tutto esaurito, ma poi George Michael è stato costretto ad annullare le serate successive per colpa di un'infezione virale.
Il suo portavoce ha detto che il cantante "è dispiaciuto di non poter cantare, ma gli è stato consigliato il riposo assoluto". E' stato visitato da un medico che ha riscontrato una infezione oltre alla febbre molto alta.

George Michael ha così deluso, per ora, quelli che aspettavano con ansia la sua esibizione a Londra, dove è tornato dopo due anni con una serie di concerti tutti sold out. Nella prima serata londinese ha incantato il pubblico con il Symphonica: The Orchestral Tour, il suo primo tour europeo dal 2008, accompagnato da un'orchestra di 42 elementi: "Ho sempre pensato che avrei fatto una sorta di tour orchestrale perché è una grande sfida per me, è la prima volta che mi sento agitato dopo moltissimi anni facendo spettacoli dal vivo, sono più nervoso ora di quanto non sia stato per il mio primo concerto".

Vestito come al solito in nero, nella prima parte del concerto aveva una camicia e una cravatta sotto la giacca; poi il 48enne cantante ha indossato una t-shirt nera che non è riuscita a nascondere una pancetta rotonda molto pronunciata.


Ma pancia a parte, l'ex Wham per diversi anni ha rifiutato di partire in tour perchè letteralmente terrorizzato dal suo successo come solista. George Michael è atteso in Italia l'11 e 12 novembre quando si esibirà al Mediolanum Forum di Assago con il suo Symphonica: The Orchestral Tour: eseguirà non solo alcune delle sue più note canzoni, ma anche cover di artisti a lui cari.


Fonte
 
Top
0 replies since 31/10/2011, 20:19   60 views
  Share