Ruoli per un Touch Down su S4 League

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Breloom™
view post Posted on 11/12/2011, 13:02     +1   -1




Ruoli per un Touch Down su S4 League



Ci sono molti modi e strategie per giocare a S4 League. Diventa molto più interessante e decisamente professionale quando si gioca in team organizzati. Vogliamo presentarti un assortimento di build che comprendono skill ed equipaggiamento, che ti aiuterà a formare un team vincente per un Touch Down. Ricorda, però, che questi sono soltanto suggerimenti.


Personaggi offensivi:

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Il compito dello Striker è riuscire a portare Fumbi fino alla meta avversaria. I primi secondi subito dopo l'inizio del round sono i più importanti. Durante questo lasso di tempo, lo Striker deve raggiungere e prendere la palla prima dell'avversario.

La parte più complicata è riuscire ad avere abbastanza SP per poter correre più in fretta possibile alla meta. Per utilizzare questo tipo di personaggio è necessario bilanciare la skill degli HP e quella degli SP, in quanto entrambe si rivelano molto importanti.

Weapons:

Counter / Plasma Sword
Submachine Guns
Semi Rifle / Gauss Rifle

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Counter / Plasma Sword +4
Pants: Shooting Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

SP Skill +40


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Non è molto utile che tutti i giocatori del team corranno verso la palla subito dopo l'inizio del round. Ognuno dovrebbe avere un ruolo specifico e mettersi in posizione il prima possibile. Il Supporter copre le spalle allo Striker. Deve attirare su di sé tutti gli attacchi diretti allo Striker e liberargli la strada.

Weapons:

Counter / Plasma Sword
Submachine Guns
Revolver

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Revolver +4
Pants: Close Range Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

Shield / Block


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L'Invader deve attaccare l'avversario nel suo punto più debole e distrarlo. Deve entrare nel territorio del nemico il più velocemente possibile e portare scompiglio. Per farlo, deve riuscire a cogliere la sua tattica e reagire prontamente a tutti i cambi di strategia.

Weapons:

Plasma Sword
Heavy Machine Gun / Cannonade
Revolver

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Plasma Sword +4
Pants: Close Range Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

Anchoring / Flying



Personaggi in difesa:

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Il più delle volte, l'Healer svolge un ruolo importante durante il match (essenziale il suo Mind Energy che cura), quindi la sua presenza diventa essenziale, anche se a prima vista può non sembrarlo. Nei fatti, dà un enorme vantaggio! I nemici tendono a sottovalutare il potere di un Healer e si concentrano di più nell'attaccare lo Striker.

Weapons:

Mind Energy
Counter / Plasma Sword
Submachine Guns

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Plasma Sword +4
Pants: Shooting / LaunchWeapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

HP Skill +30


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Il Tank deve stare in prima linea. Deve fronteggiare gli attacchi dell'avversario ed usare principalmente armi che infliggano danni estesi. Deve combattere soprattutto i nemici quali lo Striker ed il Supporter.

Weapons:

Mind Shock / Submachine Guns
Heavy Machine Gun
Sentry Gun

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Heavy Machine Gun +4
Pants: Close Range Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

Block / HP Skill +30


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Il Defender è un cecchino, che protegge il suo team da una distanza di sicurezza. Il suo obbiettivo principale è abbattere il Defender avversario e liberare la strada verso la meta per lo Striker del suo team. Visto che si concentra molto sulle lunghe distanze, è vulnerabile agli attacchi ravvicinati, sferrati, per esempio, da un Invader. Per difendere un Defender, serve un Assassin.

Weapons:

Semi Rifle
Rail Gun
Submachine Guns

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Semi Rifle +4
Pants: Shooting Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

Block / HP Skill +30


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Tiene d'occhio l'Invader avversario ed avvisa il Defender del proprio team in caso di attacchi improvvisi. Il suo compito è di prevederli ed impedire la loro riuscita. Visto che deve sempre cambiare posizione velocemente, serve un equipaggiamento leggero e protettivo.

Weapons:

Semi Rifle
Submachine Guns
Counter / Plasma Sword

Item Upgrades:

Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Semi Rifle +4
Pants: Shooting Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5

Skill:

Anchoring / Flying
 
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