Ruoli per un Touch Down su S4 League
Ci sono molti modi e strategie per giocare a S4 League. Diventa molto più interessante e decisamente professionale quando si gioca in team organizzati. Vogliamo presentarti un assortimento di build che comprendono skill ed equipaggiamento, che ti aiuterà a formare un team vincente per un Touch Down. Ricorda, però, che questi sono soltanto suggerimenti.
Personaggi offensivi:Il compito dello Striker è riuscire a portare Fumbi fino alla meta avversaria. I primi secondi subito dopo l'inizio del round sono i più importanti. Durante questo lasso di tempo, lo Striker deve raggiungere e prendere la palla prima dell'avversario.
La parte più complicata è riuscire ad avere abbastanza SP per poter correre più in fretta possibile alla meta. Per utilizzare questo tipo di personaggio è necessario bilanciare la skill degli HP e quella degli SP, in quanto entrambe si rivelano molto importanti.
Weapons:Counter / Plasma Sword
Submachine Guns
Semi Rifle / Gauss Rifle
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Counter / Plasma Sword +4
Pants: Shooting Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:SP Skill +40
Non è molto utile che tutti i giocatori del team corranno verso la palla subito dopo l'inizio del round. Ognuno dovrebbe avere un ruolo specifico e mettersi in posizione il prima possibile. Il Supporter copre le spalle allo Striker. Deve attirare su di sé tutti gli attacchi diretti allo Striker e liberargli la strada.
Weapons:Counter / Plasma Sword
Submachine Guns
Revolver
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Revolver +4
Pants: Close Range Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:Shield / Block
L'Invader deve attaccare l'avversario nel suo punto più debole e distrarlo. Deve entrare nel territorio del nemico il più velocemente possibile e portare scompiglio. Per farlo, deve riuscire a cogliere la sua tattica e reagire prontamente a tutti i cambi di strategia.
Weapons:Plasma Sword
Heavy Machine Gun / Cannonade
Revolver
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Plasma Sword +4
Pants: Close Range Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:Anchoring / Flying
Personaggi in difesa:Il più delle volte, l'Healer svolge un ruolo importante durante il match (essenziale il suo Mind Energy che cura), quindi la sua presenza diventa essenziale, anche se a prima vista può non sembrarlo. Nei fatti, dà un enorme vantaggio! I nemici tendono a sottovalutare il potere di un Healer e si concentrano di più nell'attaccare lo Striker.
Weapons:Mind Energy
Counter / Plasma Sword
Submachine Guns
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Plasma Sword +4
Pants: Shooting / LaunchWeapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:HP Skill +30
Il Tank deve stare in prima linea. Deve fronteggiare gli attacchi dell'avversario ed usare principalmente armi che infliggano danni estesi. Deve combattere soprattutto i nemici quali lo Striker ed il Supporter.
Weapons:Mind Shock / Submachine Guns
Heavy Machine Gun
Sentry Gun
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Heavy Machine Gun +4
Pants: Close Range Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:Block / HP Skill +30
Il Defender è un cecchino, che protegge il suo team da una distanza di sicurezza. Il suo obbiettivo principale è abbattere il Defender avversario e liberare la strada verso la meta per lo Striker del suo team. Visto che si concentra molto sulle lunghe distanze, è vulnerabile agli attacchi ravvicinati, sferrati, per esempio, da un Invader. Per difendere un Defender, serve un Assassin.
Weapons:Semi Rifle
Rail Gun
Submachine Guns
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Semi Rifle +4
Pants: Shooting Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:Block / HP Skill +30
Tiene d'occhio l'Invader avversario ed avvisa il Defender del proprio team in caso di attacchi improvvisi. Il suo compito è di prevederli ed impedire la loro riuscita. Visto che deve sempre cambiare posizione velocemente, serve un equipaggiamento leggero e protettivo.
Weapons:Semi Rifle
Submachine Guns
Counter / Plasma Sword
Item Upgrades:Head: Launch Weapon Defense +2
Face: SP +5
Shirt: Semi Rifle +4
Pants: Shooting Weapon Defense +5
Gloves: HP +3
Shoes: HP +3
Acc: SP +5
Skill:Anchoring / Flying