la nostra cara madre terra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Moderator
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:




Sequenze temporali lasso di fotografie scattate dall'equipaggio di spedizioni
28 e 29 a bordo della Stazione Spaziale Internazionale da agosto a ottobre
2011, che a mia conoscenza girato queste immagini ad una altitudine di circa 350 km.
Tutti merito va a loro. HD, ristrutturato , levigati, retimed, denoised, deflickered, taglio, ecc Tutto sommato ho cercato di mantenere l'aspetto del materiale tanto originale quanto possibile, evitate la regolazione dei colori e simili, poiché a mio parere, l'originale filmato ha già avuto un quasi . surreale e la natura estetico visivo Musica: Jan Jelinek | Do Dekor, faitiche back2001 w + p di Jan Jelinek, pubblicato da scape Publishing / Universal janjelinek.com | faitiche.de Immagine per gentile concessione della Scienza Immagine & Laboratorio di Analisi, NASA Johnson Space Center , La Porta della Terra Fotografia Astronaut eol.jsc.nasa.gov Montaggio: Michael König | koenigm.com ripresa sedi in ordine di apparizione: 1. Aurora Borealis passo rispetto agli Stati Uniti di notte 2. Aurora Borealis e orientale degli Stati Uniti di notte 3. Aurora Australis dal Madagascar a sud-ovest dell'Australia 4. Aurora Australis sud dell'Australia 5. Costa nord-ovest degli Stati Uniti al Centro Sud America at Night 6. Aurora Australis dal Sud al Nord Oceano Pacifico 7. Dall'altra parte del mondo 8. Passare notte oltre l'Africa Centrale e il Medio Oriente 9. Passare sera oltre il deserto del Sahara e del Medio Oriente 10. Passa il Canada centrale e Stati Uniti di notte 11. Passate Southern California a Baia di Hudson 12. Isole del Mar delle Filippine di notte 13. Passate Asia orientale a Mar delle Filippine e Guam 14. Viste del Medio Oriente di notte 15. Passa più di notte Mar Mediterraneo 16. Aurora Borealis e gli Stati Uniti di notte 17. Aurora Australis oltre Oceano Indiano 18. L'Europa orientale e sud-est asiatico di notte

 
Contacts  Top
0 replies since 17/1/2012, 22:45   4 views
  Share