Storia di S4League

« Older   Newer »
  Share  
Breloom™
view post Posted on 25/1/2012, 19:28     +1   -1




Storia di S4League



S4%20League%201




2050 Con l'autorizzazione delle Nazioni Unite (NU).I governi delle superpotenze creano segretamente un sistema di simulazione di guerra chiamato Net-sphere per determinare l'esito di una guerra in modo virtuale senza realmente scendere in campo. E' considerato un modo umano e poco costoso per dirimere le controversie internazionali:per riuscire ad ottenere gli effetti della guerra senza spargimenti di sangue.
2051 Il vaticano manda un'enciclica segreta in cui riconosce Net-Sphere come la soluzione per la pace sulla terra.
2052 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) supporta in pieno tutte le decisioni delle NU basate sugli esiti delle simulazioni. Tassi di cambio e carenze commerciali sono manipolate per rispecchiare gli impatti delle simulazioni sulla vita reale.Le implicazioni economiche derivanti dalle simulazioni sono ora reali e tangibili.
2054 Dopo aver perso una guerra contro uno stato ribelle, la Cina comincia ad interrogarsi sulla validità dei risultati delle simulazioni e decide di non ammetterli. Gli esiti delle guerre simulate su Net-Sphere non possono più essere sostenuti. Net-Sphere viene spento.
2056 Un gruppo di Hacker scopre i codici di backup per Net-Sphere. Server pirata di Net-Sphere si moltiplicano in tutto il mondo in un lampo. Piccole nazioni, che scoprono che le proprie crisi economiche sono il risultato delle guerre simulate, scoppiano in tumulti e rivolte.I Net-Sphere cloni vengono spenti e gli operatori denunciati.I cittadini hanno assaggiato a lungo il brivido della battaglia
2057 Un'azienda opportunistica compra i diritti di Net-Sphere ed altera il codice in modo da renderlo un e-sport legale a tutti gli effetti. Diminuiscono l'aggressività del gioco introducendo la modalità Touch Down. Un lega e-sport viene organizzata in Corea del Sud con il nome di "S4 League".La popolarità del gioco cresce rapidamente
2058 Viene formata una "S4 League" europea
2059 E' in programma la creazione di un Server Statunitense che comprenda i territori rimasti.
 
Top
0 replies since 25/1/2012, 19:28   43 views
  Share