George Michael sempre grave in ospedale. E arriva la famiglia, Al capezzale del cantante il padre, le sorelle e l'ex fidanzato storico. I medici: la sua voce potrebbe non essere più la stessa

« Older   Newer »
  Share  
M@RCØ
view post Posted on 1/2/2012, 02:52     +1   -1




george-michael-londra-414



Sono in subbuglio i fan di tutto il mondo dopo la notizia dell'aggravarsi delle condizioni di George Michael, ricoverato dalla scorsa settimana in un ospedale di Vienna per una grave polmonite.
George si trova nel reparto di terapia intensiva in un letto speciale progettato per casi critici. I medici parlano di condizioni “gravi”.
“Le prossime 48 ore sono considerate fondamentali per la guarigione di George”, ha dichiarato un dottore a Vienna.


A fare compagnia a George ci sono l'attuale fidanzato Fadi Fawaz, che è stato visto lasciare l'ospedale stanco e assonnato dopo aver vegliato sul cantante per tutta la settimana, e in questi giorni sono arrivati i familiari più stretti e l'ex fidanzato storico Kenny Goss.
Al capezzale del cantante ci sono infatti il padre 75enne Kyriacos Panayiotou, conosciuto come Jack Panos, e le sorelle Melanie, 49 anni, e Yioda, 53. Una fonte ha detto: "Tutta la famiglia è con lui. Sono così uniti, ed è una fortuna per Michael. Lo adorano". Accanto a loro non manca il 53enne Kenny Goss, partner ufficiale di Michael per 13 anni fino al 2009: "Kenny è molto preoccupato. Ovviamente non ha mai smesso di chiedere notizie. Lui e Michael rimarranno sempre ottimi amici".


Il cantante si trova al AKH di Vienna, il più grande ospedale d’Europa con 1.600 medici, tra cui alcuni esperti mondiali nel trattamento delle polmoniti. Secondo indiscrezioni, i medici sarebbero preoccupati per la memoria e per alcune facoltà cognitive, intaccate dal progredire della malattia.
Il dottor Gerrit Wohlt ha detto che la voce potrebbe risentire del trattamento a cui è sottoposto: "Dipende tutto da quanto tempo deve rimanere attaccatato al ventilatore, nella peggiore delle ipotesi potrebbe compromettere definitivamente la sua capacità vocale".


Fonte
 
Top
0 replies since 1/2/2012, 02:52   21 views
  Share