xdccMule per scaricare a velocità esagerata

« Older   Newer »
  Share  
Planxty
icon6  view post Posted on 13/2/2012, 23:30     +1   +1   -1




Non so cosa c'entri con eMule, il nome potrebbe trarre in inganno, in realta xdccMule è un programma che si connette tramite la rete irc come il classico mirc ma con in più una utilissima funzione di ricerca di files scaricabili nei vari server, dove si può trovare davvero di tutto e ad una velocità che con il muletto è difficile raggiungere.
Scaricatevi il file a questo indirizzo, decomprimetelo in una cartella, entrateci dentro e avviate il file mirc.exe.
Guardate in alto dove c'è scritto GlobalFind, nello spazio Nome scrivete il file da cercare e quindi fare clic su cerca.
Di base il server di partenza è openjoke ma poi può collegarsi anche a tutti gli altri scandagliando i file presenti nei vari server.
Uscirà una lista delle voci trovate e basterà cliccare su ognuna per guardare all'interno dei vari canali i files offerti a disposizione, cliccare sul file desiderato e a parte una possibile piccola coda il file verrà messo in download.
Si possono scaricare anche più file alla volta tanto da saturare la banda in download, sono arrivato a 600kb di totale con file singoli che andavano a quasi 300, tanto per dire che un file di 128mb lo ho scaricato in 8 minuti...provare per credere !!!!
Attendo sul forum chi vorrà altre spiegazioni, sarò ben lieto di rispondere...


Edited by M@RCØ - 14/2/2012, 04:15
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


a me non basteranno le spiegazioni sul forum caro diego!!! dovrai spiegarmelo in stampatello come si fa con i bambini delle elementari. davanti al pc, fisicamente. ahahahahahahaha
 
Contacts  Top
M@RCØ
view post Posted on 13/2/2012, 23:53     +1   -1




Eh già, mIRC e affini sono molto performanti, io uso Glesius-IRC, ogni tanto, e mi son avvalso di versioni modificate del Mulo, Bad Mod/Leecher Mod, dette sanguisuga, che permettono di scaricare davvero velocemente/saturare la banda in download saltando le code, sfruttando falle della versione standard, come Titan Donkey, Apple Juice ecc... Ma non mi sento di consigliarle, poiché più invasive, e non molto corretto, anche se non ho riscontrato malware/virus di alcun tipo, con buoni antivirus, comunque di metodi alternativi a Megaupload/Megavideo/Filesonic ce ne sono tanti, come hai detto te, quelli da me citati sono solo alcuni, anche se i più diffusi, poi magari parleremo dei vari Direct Connect/DC++, Newsgroups, Servers FTP, motori di ricerca per files e quant'altro...



Edited by M@RCØ - 14/2/2012, 04:17
 
Top
2 replies since 13/2/2012, 23:30   72 views
  Share