Chiudono anche FilmGratis.TV e ScaricoLibero.com

« Older   Newer »
  Share  
M@RCØ
view post Posted on 16/2/2012, 04:10     +1   -1




961b492a71d7f66c790a550282a97fdab3e40833




Ieri pomeriggio, mentre curiosavo in Rete, ho avuto la sgradita sorpresa di vedere l'Avviso di rito della Guardia Di Finanza in uno dei Più Noti Portali di Streaming Italiani (Film Gratis), non solo: nel suddetto ho appreso che anche un altro Famoso sito di Warez, per il Download di Materiale di Ogni Tipo (Scarico Libero) è stato Sottoposto a Sequestro per 'Indagini Preliminari', Benché, a Differenza di Download Zone, non vi fosse alcun File Hostato nei Server per il Download e/o lo Streaming Diretto, ma solo Linking che Rimandavano a Vari Host Esterni, dopo la Chiusura di Megavideo, Megaupload e l'Autocensura di altri Siti di File Hosting come FileSonic, FileServe, FileJungle, UploadStation, VideoZer, VideoBB e, per Ultimo, VideoWeed (oltre al Conosciuto Portale per il Download di Torrent Files BTjunkie), alcune domande sorgono spontanee: perché agire ora? Non conosco molto bene Scarico Libero, ma Film Gratis era attivo, e Ben Indicizzato, da un Bel Po', che si voglia Approfittare dell'Azione Unilaterale e, per certi versi, Illegittima (c'era anche chi usava MV e MU per Scopi Leciti) degli USA per 'Fare Piazza Pulita' (o provarci)? Tentare di Dimostrare che Anche Qui si è 'Attivi'? Tenendo presente che, con la Rimozione di Quasi Tutto il Materiale da parte degli Host, i File Caricati Una Tantum, o comunque non Riuppati con Regolarità, di 'Roba' ce n'era Rimasta Ben Poca, inoltre perché Colpirne Alcuni, e non Altri? Ci sono Diversi Siti che Offrono Servizi Analoghi, la Legge è Uguale per Tutti (o dovrebbe...), forse erano Bersagli più 'Facili'? O altri Portali Incorreranno a Breve nelle Stesse Sanzioni? A voi la Parola...



Edited by M@RCØ - 17/2/2012, 03:50
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 07:38     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
1,557
Reputation:
0
Location:
vicenza

Status:


come ben sai, io non sono un grandissimo scaricatore, ma tutto ciò mi fa molto pensare sulla nostra libertà... nel senso, ora hanno cominciato con i file scaricabili ma chi ci dice che ci possano limitare anche nei nostri messaggi privati? ci chiederanno codice fiscale e carta d'identità per poter stare collegati in linea...
a me vengono sempre in mente dei film di qlc tempo fa, dei quali non ricordo i titoli, dove fanno vedere grandi metropoli distrutte dove un manipolo di persone tentano di cambiare il mondo andando contro a quelle forze multinazionali che hanno in mano tutto...
bah! speriamo in bene... il mondo sta correndo così velocemente...
 
Contacts  Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 21/2/2012, 17:32     +1   -1




ah un altro!! bene stiamo procedendo bene...
 
Top
[Devil's~Arms]
view post Posted on 21/2/2012, 22:38     +1   -1




italia di merda..
 
Top
3 replies since 16/2/2012, 04:10   127 views
  Share